Assistenza Clienti appartenente alle categorie protette (Art.1 Legge 68/99)

Azienda

Settore biomedicale

Descrizione

Ricerchiamo per importante azienda cliente un Addetto/a Customer Service appartenente alle categorie protette.
La risorsa si occuperà di:

Gestione degli ordini di vendita e supporto al cliente in merito ai servizi forniti dall'azienda
Supporto e promozione del sito di acquisti online eShop
Inserimento e gestione di altre tipologie di ordini
Gestione dell'Anagrafica cliente e prospect
Tracking in CRM dei feedback cliente

Completano il profilo le seguenti caratteristiche:
Precedente esperienza in una delle seguenti aree: Customer Service, Marketing, Call Center.
Precisione e affidabilità
Forte orientamento ai risultati
Flessibilità, proattività e forte spirito di team
Ottima pianificazione e organizzazione del lavoro
Ottime capacità comunicative e relazionali.



Si offre contratto con assunzione diretta e retribuzione commisurata all'esperienza.Sede di lavoro: Milano. L'offerta è rivolta a candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'Art. 1 Legge 68/99

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/04/2019

Codice annuncio:

500237450

Visualizzazioni annuncio:

1179

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Assistenza Clienti appartenente alle categorie protette (Art.1 Legge 68/99)

Città Metropolitana di Milano
Full Time
17/04/2019
500237450
1179
MOC - MILANO
1

Azienda

Settore biomedicale

Descrizione

Ricerchiamo per importante azienda cliente un Addetto/a Customer Service appartenente alle categorie protette.
La risorsa si occuperà di:

Gestione degli ordini di vendita e supporto al cliente in merito ai servizi forniti dall'azienda
Supporto e promozione del sito di acquisti online eShop
Inserimento e gestione di altre tipologie di ordini
Gestione dell'Anagrafica cliente e prospect
Tracking in CRM dei feedback cliente

Completano il profilo le seguenti caratteristiche:
Precedente esperienza in una delle seguenti aree: Customer Service, Marketing, Call Center.
Precisione e affidabilità
Forte orientamento ai risultati
Flessibilità, proattività e forte spirito di team
Ottima pianificazione e organizzazione del lavoro
Ottime capacità comunicative e relazionali.



Si offre contratto con assunzione diretta e retribuzione commisurata all'esperienza.Sede di lavoro: Milano. L'offerta è rivolta a candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'Art. 1 Legge 68/99
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000