ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Altre attività ricerca

Descrizione

Per Azienda operante nel settore del bricolage , cerchiamo:

UN/A ASSISTENTE CENTRALE ACQUISTI

La risorsa, in affiancamento alle Assistenti più senior, seguirà le seguenti attività:
- Coinvolgimento diretto nella realizzazione di report complessi, dashboard e analisi, partecipando alla digitalizzazione dei processi del mondo acquisti del gruppo.
- Collaborazione sinergica con capi prodotto, fornitori e referenti di negozio (Venditori, Capi Settore, Direttori dei punti vendita)
- Inserimento dati relativi ai cataloghi dei prodotti
- Aggiornamento delle referenze prodotti, anagrafiche e informazioni tecniche
- Contatti con i fornitori e con la squadra di comunicazione commerciale per tutti gli aggiornamenti legati a foto degli articoli venduti, informazioni sul prodotto, schede tecniche, certificazioni.
- La risorsa scelta affronterà un percorso di formazione in uno dei punti vendita Bricoman per un periodo di tempo utile a comprendere la realtà di Negozio e tutto l iter della merce dall'entrata in negozio fino all uscita dalle casse.

La persona dovrà avere come caratteristica principale e saliente, uno sguardo e competenza digitale, in linea con il processo di digitalizzazione che sta interessando tutta l'azienda e, nel caso specifico, l'area acquisti.

La sua attività quotidiana sarà, progressivamente, di data management e interesserà trasversalmente i vari reparti.

Sede di lavoro Rozzano, orario di lavoro full time.
Si prevede un iniziale contratto a Tempo determinato diretto di 6 mesi con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Ccnl utilizzato: DMO. Inquadramento: 4. liv indicativamente

Il profilo ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Laurea in economia o titoli affini
Esperienza pregressa anche minima e, preferibilmente, in contesti e-commerce, di multicanalità o contesti multinazionali GDO/Retail
La conoscenza di Excel è un requisito indispensabile perché molte delle attività di verifica e analisi di codici e numeri sono su db estrapolati da Excel partendo dal gestionale SAP
Gradita conoscenza di Sap
In possesso di patente B e l'uso di un mezzo proprio facilitano, all'occorrenza, trasferte e visite in negozio.

Luogo di lavoro:

Rozzano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/05/2021

Codice annuncio:

500288698

Visualizzazioni annuncio:

1955

Nome filiale:

TREZZANO (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI

Rozzano
Assunzione diretta
Full Time
14/05/2021
500288698
1955
TREZZANO (HUB)
1

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- Coinvolgimento diretto nella realizzazione di report complessi, dashboard e analisi, partecipando alla digitalizzazione dei processi del mondo acquisti del gruppo.
- Collaborazione sinergica con capi prodotto, fornitori e referenti di negozio (Venditori, Capi Settore, Direttori dei punti vendita)
- Inserimento dati relativi ai cataloghi dei prodotti
- Aggiornamento delle referenze prodotti, anagrafiche e informazioni tecniche
- Contatti con i fornitori e con la squadra di comunicazione commerciale per tutti gli aggiornamenti legati a foto degli articoli venduti, informazioni sul prodotto, schede tecniche, certificazioni.
- La risorsa scelta affronterà un percorso di formazione in uno dei punti vendita Bricoman per un periodo di tempo utile a comprendere la realtà di Negozio e tutto l iter della merce dall'entrata in negozio fino all uscita dalle casse.

La persona dovrà avere come caratteristica principale e saliente, uno sguardo e competenza digitale, in linea con il processo di digitalizzazione che sta interessando tutta l'azienda e, nel caso specifico, l'area acquisti.

La sua attività quotidiana sarà, progressivamente, di data management e interesserà trasversalmente i vari reparti.

Sede di lavoro Rozzano, orario di lavoro full time.
Si prevede un iniziale contratto a Tempo determinato diretto di 6 mesi con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Ccnl utilizzato: DMO. Inquadramento: 4. liv indicativamente

Il profilo ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Laurea in economia o titoli affini
Esperienza pregressa anche minima e, preferibilmente, in contesti e-commerce, di multicanalità o contesti multinazionali GDO/Retail
La conoscenza di Excel è un requisito indispensabile perché molte delle attività di verifica e analisi di codici e numeri sono su db estrapolati da Excel partendo dal gestionale SAP
Gradita conoscenza di Sap
In possesso di patente B e l'uso di un mezzo proprio facilitano, all'occorrenza, trasferte e visite in negozio.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000