Assistente Direzione

Azienda

Azienda settore metalmeccanico

Descrizione

ASSISTENTE DI DIREZIONE

Il ruolo prevede l affiancamento e l assistenza a tutte le attività dell Amministratore Delegato, Presidente e Vice Presidente ed in particolare:
- gestione delle agende
- organizzazione di meeting
- organizzazione viaggi/trasferte e gestione visti
- redazione di materiale per presentazioni
- gestione dei rapporti con i Manager delle diverse funzioni
- supporto alle varie attività istituzionali
- gestione dei rapporti con le organizzazioni esterne in cui il Presidente ha un incarico.
Requisiti fondamentali per partecipare alla selezione:
- Laurea
- Esperienza di almeno 4/5 anni in ruolo analogo, all interno di aziende con CDA
- Ottima conoscenza della lingua inglese e a titolo preferenziale conoscenza di un altra lingua europea (Francese, Spagnolo, Tedesco)
- Costituiscono doti fondamentali la riservatezza, lo spirito di iniziativa, l attitudine al problem solving e la flessibilità.

Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia.
Tipologia contratto: Sostittuzione di Maternità (9 - 12 mesi).

Luogo di lavoro:

Cavriago

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/12/2017

Codice annuncio:

500201272

Visualizzazioni annuncio:

1095

Nome filiale:

MONTECCHIO Zannoni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Assistente Direzione

Cavriago
Full Time
11/12/2017
500201272
1095
MONTECCHIO Zannoni
1

Azienda

Azienda settore metalmeccanico

Descrizione

ASSISTENTE DI DIREZIONE

Il ruolo prevede l affiancamento e l assistenza a tutte le attività dell Amministratore Delegato, Presidente e Vice Presidente ed in particolare:
- gestione delle agende
- organizzazione di meeting
- organizzazione viaggi/trasferte e gestione visti
- redazione di materiale per presentazioni
- gestione dei rapporti con i Manager delle diverse funzioni
- supporto alle varie attività istituzionali
- gestione dei rapporti con le organizzazioni esterne in cui il Presidente ha un incarico.
Requisiti fondamentali per partecipare alla selezione:
- Laurea
- Esperienza di almeno 4/5 anni in ruolo analogo, all interno di aziende con CDA
- Ottima conoscenza della lingua inglese e a titolo preferenziale conoscenza di un altra lingua europea (Francese, Spagnolo, Tedesco)
- Costituiscono doti fondamentali la riservatezza, lo spirito di iniziativa, l attitudine al problem solving e la flessibilità.

Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia.
Tipologia contratto: Sostittuzione di Maternità (9 - 12 mesi).
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

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