Assistente di Direzione

Azienda

Banca Internazionale

Descrizione

Per azienda cliente, Gruppo Bancario Internazionale ricerchiamo una figura di Assistente di Direzione a supporto del Top Management. La figura si occuperà di:

- Gestione agende: meeting interni ed esterni, trasferte nazioanli e internazionali
- Gestione parco auto aziendali
- Gestione note spesa, raccolta e monitoraggio presenze
- Attività di supporto ad altre Business Unit per Task Operative (IT, Human Resources, Legal e Compliance)
- Attività di Office Management: gestione fornitori e contratti, ordini di cancelleria, gestione sale meeting, supporto nell'onboarding
Il/La Candidato/a ideale possiede:

- Esperienza pregressaa nel ruolo
- Inglese Fluente sia scritto che orale
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
- Buona conoscenza di Zucchetti
- Completano il profilo: rapidità e precisione, riservatezza, problem solving, proattività
- NICE TO HAVE: conoscenza della lingua Spagnola

Si offre: Contratto sostituzione maternità di 12 mesi, CCNL del credito.
RAL compresa nel range 35.000 - 40.000
Ticket Restaurant

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/09/2021

Codice annuncio:

500299751

Visualizzazioni annuncio:

4350

Nome filiale:

DIVISION MPP MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Assistente di Direzione

Milano
Full Time
15/09/2021
500299751
4350
DIVISION MPP MILANO
1

Azienda

Banca Internazionale

Descrizione

Per azienda cliente, Gruppo Bancario Internazionale ricerchiamo una figura di Assistente di Direzione a supporto del Top Management. La figura si occuperà di:

- Gestione agende: meeting interni ed esterni, trasferte nazioanli e internazionali
- Gestione parco auto aziendali
- Gestione note spesa, raccolta e monitoraggio presenze
- Attività di supporto ad altre Business Unit per Task Operative (IT, Human Resources, Legal e Compliance)
- Attività di Office Management: gestione fornitori e contratti, ordini di cancelleria, gestione sale meeting, supporto nell'onboarding
Il/La Candidato/a ideale possiede:

- Esperienza pregressaa nel ruolo
- Inglese Fluente sia scritto che orale
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
- Buona conoscenza di Zucchetti
- Completano il profilo: rapidità e precisione, riservatezza, problem solving, proattività
- NICE TO HAVE: conoscenza della lingua Spagnola

Si offre: Contratto sostituzione maternità di 12 mesi, CCNL del credito.
RAL compresa nel range 35.000 - 40.000
Ticket Restaurant
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000