Assistente di Direzione

Azienda

Azienda operante settore gdo

Descrizione

Per strutturata azienda operante nel settore della metalmeccanica ricerchiamo un/a

ASSISTENTE DI DIREZIONE

Il ruolo prevede l affiancamento e l assistenza a tutte le attività dell Amministratore Delegato, Presidente e Vice Presidente ed in particolare:
- gestione delle agende
- organizzazione di meeting
- organizzazione viaggi/trasferte e gestione visti
- redazione di materiale per presentazioni
- gestione dei rapporti con i Manager delle diverse funzioni
- supporto alle varie attività istituzionali
- gestione dei rapporti con le organizzazioni esterne in cui il Presidente ha un incarico.
Requisiti fondamentali per partecipare alla selezione:
- Laurea
- Esperienza di almeno 4/5 anni in ruolo analogo, all interno di aziende con CDA
- Ottima conoscenza della lingua inglese e a titolo preferenziale conoscenza di un altra lingua europea (Francese, Spagnolo, Tedesco)
- Costituiscono doti fondamentali la riservatezza, lo spirito di iniziativa, l attitudine al problem solving e la flessibilità.

Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia.

Luogo di lavoro:

Reggio nell'Emilia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/02/2018

Codice annuncio:

500204685

Visualizzazioni annuncio:

1304

Nome filiale:

CARPI Berengario

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Assistente di Direzione

Reggio nell'Emilia
Assunzione diretta
Full Time
05/02/2018
500204685
1304
CARPI Berengario
1

Azienda

Azienda operante settore gdo

Descrizione

Per strutturata azienda operante nel settore della metalmeccanica ricerchiamo un/a

ASSISTENTE DI DIREZIONE

Il ruolo prevede l affiancamento e l assistenza a tutte le attività dell Amministratore Delegato, Presidente e Vice Presidente ed in particolare:
- gestione delle agende
- organizzazione di meeting
- organizzazione viaggi/trasferte e gestione visti
- redazione di materiale per presentazioni
- gestione dei rapporti con i Manager delle diverse funzioni
- supporto alle varie attività istituzionali
- gestione dei rapporti con le organizzazioni esterne in cui il Presidente ha un incarico.
Requisiti fondamentali per partecipare alla selezione:
- Laurea
- Esperienza di almeno 4/5 anni in ruolo analogo, all interno di aziende con CDA
- Ottima conoscenza della lingua inglese e a titolo preferenziale conoscenza di un altra lingua europea (Francese, Spagnolo, Tedesco)
- Costituiscono doti fondamentali la riservatezza, lo spirito di iniziativa, l attitudine al problem solving e la flessibilità.

Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.