ASSISTENTE DI DIREZIONE JUNIOR

Azienda

azienda

Descrizione

Per azienda cliente, selezioniamo un/a ASSISTENTE DI DIREZIONE JUNIOR che si occuperà di gestione dell'agenda e della corrispondenza, organizzazione appuntamenti gestione di riunioni, incontri e meeting, predisponendo le relative presentazioni e la documentazione necessari gestione viaggi, prenotazione e organizzazione generale degli spostamenti e degli eventi conduzione di ricerche, analisi dati per predisposizione di documenti e reportistica redazione di testi di carattere istituzionale e promozionale quali discorsi, comunicati stampa corretta e accurata archiviazioni di documenti.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea in Economia, Relazioni Internazionali o simili ottima conoscenza dell'inglese ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point esperienza pregressa di uno o due anni come assistente di direzione in aziende strutturate, o in alternativa presso un ufficio commerciale/marketing ottime capacità organizzative e di gestire informazioni e dati con la massima discrezione

Zona di lavoro: Adria (RO)

Luogo di lavoro:

Adria

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/10/2021

Codice annuncio:

205073926

Visualizzazioni annuncio:

1071

Nome filiale:

MONSELICE Squero (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ASSISTENTE DI DIREZIONE JUNIOR

Adria
Temporaneo
Full Time
27/10/2021
205073926
1071
MONSELICE Squero (HUB)
1

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Per azienda cliente, selezioniamo un/a ASSISTENTE DI DIREZIONE JUNIOR che si occuperà di gestione dell'agenda e della corrispondenza, organizzazione appuntamenti gestione di riunioni, incontri e meeting, predisponendo le relative presentazioni e la documentazione necessari gestione viaggi, prenotazione e organizzazione generale degli spostamenti e degli eventi conduzione di ricerche, analisi dati per predisposizione di documenti e reportistica redazione di testi di carattere istituzionale e promozionale quali discorsi, comunicati stampa corretta e accurata archiviazioni di documenti.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea in Economia, Relazioni Internazionali o simili ottima conoscenza dell'inglese ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point esperienza pregressa di uno o due anni come assistente di direzione in aziende strutturate, o in alternativa presso un ufficio commerciale/marketing ottime capacità organizzative e di gestire informazioni e dati con la massima discrezione

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Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000