ASSISTENTE DI DIREZIONE CEO

Azienda

Ingegneria ed Edilizia

Descrizione

Per società cliente, realtà multidisciplinare con focus su progetti di edilizia e di digitalizzazione del settore Construction, ricerchiamo un/a Assistente di Direzione che si occuperà di supportare il CEO nella gestione quotidiana del business, facilitando l'esecuzione delle attività di organizzazione, relazione e rappresentanza.
In particolare, si occuperà di:


• Gestione agenda e organizzazione meeting ed appuntamenti

• Gestione e filtro telefonico e della corrispondenza

• Organizzazione viaggi, spostamenti, prenotazioni, allestimenti, interfacciandosi con gli interlocutori aziendali di riferimento

• Redazione testi, presentazioni, report, documenti e verbali

• Gestione delle attività amministrative e di office management

• Coordinamento della comunicazione in entrata ed in uscita fra le Business Unit ed il CEO

• Assicurare la gestione dei rapporti con gli stakeholders esterni (associazioni, fornitori, società e consulenti esterni) per conto della Direzione

• Garantire l'assistenza di segreteria relativa alla Direzione Generale

Requisiti

Requisiti:
• Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel)
• Abilità di copywriting e rapidità nella redazione testi
• Abilità e dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici, smartphone, pc, tablet
• Gradita conoscenza degli strumenti di Project Management (es: gantt o similari)
• Ottima conoscenza della lingua Inglese e (nice to have: Spagnola e/o francese)
• Elevata affidabilità, flessibilità e disponibilità
• Eccellenti capacità organizzative e gestionali
• Ottime competenze comunicative, verbali e scritte, a tutti i livelli sia interni che esterni
• Elevata capacità nella gestione dei task assegnati e approccio alla digitalizzazione
• Ottima capacità di time management e di identificazione di priorità
• Capacità di mediazione
• Massima Riservatezza e discrezione
• Nice to have: Patente B e disponibilità ad effettuare viaggi e trasferte

Si offre:
• Contratto a tempo Indeterminato CCNL Studi professionali (14 mensilità)
• Pacchetto Retributivo: RAL fino a € 35.000 + Buoni pasto 8 € giornalieri
• Orario flessibile
• Modalità di lavoro mista: presenza in sede e Smart working
• Pc, smartphone

Luogo di lavoro:

ROMA

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2021

Codice annuncio:

34534

Visualizzazioni annuncio:

2221

Nome filiale:

671 DIVISION MPP MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ASSISTENTE DI DIREZIONE CEO

ROMA
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2021
34534
2221
671 DIVISION MPP MILANO
1

Azienda

Ingegneria ed Edilizia

Descrizione

Per società cliente, realtà multidisciplinare con focus su progetti di edilizia e di digitalizzazione del settore Construction, ricerchiamo un/a Assistente di Direzione che si occuperà di supportare il CEO nella gestione quotidiana del business, facilitando l'esecuzione delle attività di organizzazione, relazione e rappresentanza.
In particolare, si occuperà di:


• Gestione agenda e organizzazione meeting ed appuntamenti

• Gestione e filtro telefonico e della corrispondenza

• Organizzazione viaggi, spostamenti, prenotazioni, allestimenti, interfacciandosi con gli interlocutori aziendali di riferimento

• Redazione testi, presentazioni, report, documenti e verbali

• Gestione delle attività amministrative e di office management

• Coordinamento della comunicazione in entrata ed in uscita fra le Business Unit ed il CEO

• Assicurare la gestione dei rapporti con gli stakeholders esterni (associazioni, fornitori, società e consulenti esterni) per conto della Direzione

• Garantire l'assistenza di segreteria relativa alla Direzione Generale

Requisiti

Requisiti:
• Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel)
• Abilità di copywriting e rapidità nella redazione testi
• Abilità e dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici, smartphone, pc, tablet
• Gradita conoscenza degli strumenti di Project Management (es: gantt o similari)
• Ottima conoscenza della lingua Inglese e (nice to have: Spagnola e/o francese)
• Elevata affidabilità, flessibilità e disponibilità
• Eccellenti capacità organizzative e gestionali
• Ottime competenze comunicative, verbali e scritte, a tutti i livelli sia interni che esterni
• Elevata capacità nella gestione dei task assegnati e approccio alla digitalizzazione
• Ottima capacità di time management e di identificazione di priorità
• Capacità di mediazione
• Massima Riservatezza e discrezione
• Nice to have: Patente B e disponibilità ad effettuare viaggi e trasferte

Si offre:
• Contratto a tempo Indeterminato CCNL Studi professionali (14 mensilità)
• Pacchetto Retributivo: RAL fino a € 35.000 + Buoni pasto 8 € giornalieri
• Orario flessibile
• Modalità di lavoro mista: presenza in sede e Smart working
• Pc, smartphone
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000