Assistente di Direzione - HR Administration

Azienda

Azienda operante nel settore legno ricerca

Descrizione

Per azienda cliente ricerchiamo un/una ASSISTENTE DI DIREZIONE / AMMINISTRAZIONE PERSONALE
La risorsa inserita, a diretto riporto del responsabile di stabilimento produttivo, ricoprirà una funzione di supporto nei diversi ambiti aziendali: svolgerà attività di segreteria generale (gestione centralino, front-office, agenda appuntamenti), si occuperà di gestione corrispondenza e cancelleria, gestirà i contratti di manutenzione e spese generali varie ( preventivi, inserimento ordini, controllo scadenza, archiviazione) seguirà la prenotazione e organizzazione viaggi e trasferte, le traduzioni dal francese di comunicazioni e schede tecniche. In mabito gestione del personale si occuperà di rilevamento presenze, selezione del personale, gestione rapporti con agenzie per il lavoro e consulenti oltre che con RSPP e Medico competente aziendale. Requisiti richiesti: esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua francese, disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato iniziale finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro: vicinanze Cento

Luogo di lavoro:

Castello D'argile

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/08/2017

Codice annuncio:

204063693

Visualizzazioni annuncio:

1422

Nome filiale:

CENTO Malagodi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Assistente di Direzione - HR Administration

Castello D'argile
Temporaneo
Full Time
09/08/2017
204063693
1422
CENTO Malagodi
1

Azienda

Azienda operante nel settore legno ricerca

Descrizione

Per azienda cliente ricerchiamo un/una ASSISTENTE DI DIREZIONE / AMMINISTRAZIONE PERSONALE
La risorsa inserita, a diretto riporto del responsabile di stabilimento produttivo, ricoprirà una funzione di supporto nei diversi ambiti aziendali: svolgerà attività di segreteria generale (gestione centralino, front-office, agenda appuntamenti), si occuperà di gestione corrispondenza e cancelleria, gestirà i contratti di manutenzione e spese generali varie ( preventivi, inserimento ordini, controllo scadenza, archiviazione) seguirà la prenotazione e organizzazione viaggi e trasferte, le traduzioni dal francese di comunicazioni e schede tecniche. In mabito gestione del personale si occuperà di rilevamento presenze, selezione del personale, gestione rapporti con agenzie per il lavoro e consulenti oltre che con RSPP e Medico competente aziendale. Requisiti richiesti: esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua francese, disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato iniziale finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro: vicinanze Cento
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.