Assistente amministrativo/a

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

Per azienda del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a Assistente amministrativo/a. La risorsa si occuperà di:
- controllo costi interventi esterni di assistenza e manutenzione
- gestione flotta aziendale, coordinamento e monitoraggio interventi di sicurezza e manutenzione mezzi di lavoro
- interfaccia con la clientela e con fornitori per gestione interventi di manutenzione o formazione.

Si offre inserimento iniziale con contratto di somministrazione a termine, previsto successivo inserimento presso azienda cliente. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.



Il profilo ricercato è in possesso preferibilmente di un Diploma, ha maturato esperienza di almeno 1 anno all'interno di uffici amministrativi o commerciali. Precisone, flessibilità, capacità organizzative e buone doti relazionali ne completano il profilo. Orario di lavoro: full time.
Sede di lavoro: Arzignano

Luogo di lavoro:

Arzignano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/02/2021

Codice annuncio:

204951114

Visualizzazioni annuncio:

1206

Nome filiale:

ARZIGNANO Quattro Martiri

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Assistente amministrativo/a

Arzignano
Temporaneo
Full Time
19/02/2021
204951114
1206
ARZIGNANO Quattro Martiri
1

Azienda

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Descrizione

Per azienda del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a Assistente amministrativo/a. La risorsa si occuperà di:
- controllo costi interventi esterni di assistenza e manutenzione
- gestione flotta aziendale, coordinamento e monitoraggio interventi di sicurezza e manutenzione mezzi di lavoro
- interfaccia con la clientela e con fornitori per gestione interventi di manutenzione o formazione.

Si offre inserimento iniziale con contratto di somministrazione a termine, previsto successivo inserimento presso azienda cliente. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.



Il profilo ricercato è in possesso preferibilmente di un Diploma, ha maturato esperienza di almeno 1 anno all'interno di uffici amministrativi o commerciali. Precisone, flessibilità, capacità organizzative e buone doti relazionali ne completano il profilo. Orario di lavoro: full time.
Sede di lavoro: Arzignano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000