Assistente amministrativo/a

Azienda

Azienda operante nel settore delle Infrastrutture pubbliche.

Descrizione

Per importante azienda operante nel settore delle Infrastrutture pubbliche ricerchiamo un/a Assistente tecnico amministrativo/a.
Il/la candidato/a avrà il compito di effettuare a supporto della struttura di Customer Relationship Management le seguenti attività:
- l`analisi e il monitoraggio dei dati derivanti dalle attività di ticket management, ovvero dalle segnalazioni per richieste di manutenzione ordinaria tracciate attraverso i canali ed i sistemi informativi attivi ;
- la raccolta e trasmissione delle informazioni connesse all`andamento delle attività di facility management dalle/alle Aree Tecniche interne, dagli/agli stakeholders, dal/al Call Center;
- il monitoraggio del livello di soddisfazione degli stakeholders attraverso la creazione di specifici questionari e analisi dei relativi risultati (Customer Satisfaction);
- la predisposizione di comunicazioni, informative, newsletter indirizzate agli stakeholders sull`andamento dei servizi di Facility;
- la valutazione ed emissione dei report periodici tramite i sistemi impiegati per la gestione dei ticket;
- la pianificazione, organizzazione e presenza agli incontri di formazione rivolti agli stakeholders finalizzati all`utilizzo corretto delle procedure e dei sistemi di segnalazione per il corretto funzionamento del processo manutentivo dei vari edifici;
- il supporto all`individuazione di eventuali azioni correttive da apportare ai sistemi informativi impiegati per la gestione del tracciamento di ticket management;
- lo sviluppo di proposte inerenti i processi di relazione con gli stakeholeders, le strategie di monitoraggio attuabili, l`analisi di criticità emerse nell`ambito dell`intero processo svolto da CRM, interagendo eventualmente con la Divisione Information Technology per la soluzione di possibili criticità o l`introduzione di migliorie legate ai sistemi gestionali utilizzati.

Profilo ideale :
Formazione: Laurea breve (economia/ingegneria/architettura) o Diploma (settore amministrativo/informatico)
Preparazione professionale: esperienza pregressa di almeno 3 anni in mansioni analoghe presso strutture complesse, in Società a partecipazione pubblica o nella pubblica amministrazione. Esperienza nella creazione di reportistica di varia natura.
Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel)
Competenze: flessibilità, precisione, riservatezza, problem solving, capacità di interfacciarsi con differenti tipologie di interlocutori e capacità di lavorare in ambienti dinamici

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Data pubblicazione:

15/12/2020

Codice annuncio:

204927449

Visualizzazioni annuncio:

4440

Nome filiale:

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Assistente amministrativo/a

Milano
15/12/2020
204927449
4440
1

Azienda

Azienda operante nel settore delle Infrastrutture pubbliche.

Descrizione

Per importante azienda operante nel settore delle Infrastrutture pubbliche ricerchiamo un/a Assistente tecnico amministrativo/a.
Il/la candidato/a avrà il compito di effettuare a supporto della struttura di Customer Relationship Management le seguenti attività:
- l`analisi e il monitoraggio dei dati derivanti dalle attività di ticket management, ovvero dalle segnalazioni per richieste di manutenzione ordinaria tracciate attraverso i canali ed i sistemi informativi attivi ;
- la raccolta e trasmissione delle informazioni connesse all`andamento delle attività di facility management dalle/alle Aree Tecniche interne, dagli/agli stakeholders, dal/al Call Center;
- il monitoraggio del livello di soddisfazione degli stakeholders attraverso la creazione di specifici questionari e analisi dei relativi risultati (Customer Satisfaction);
- la predisposizione di comunicazioni, informative, newsletter indirizzate agli stakeholders sull`andamento dei servizi di Facility;
- la valutazione ed emissione dei report periodici tramite i sistemi impiegati per la gestione dei ticket;
- la pianificazione, organizzazione e presenza agli incontri di formazione rivolti agli stakeholders finalizzati all`utilizzo corretto delle procedure e dei sistemi di segnalazione per il corretto funzionamento del processo manutentivo dei vari edifici;
- il supporto all`individuazione di eventuali azioni correttive da apportare ai sistemi informativi impiegati per la gestione del tracciamento di ticket management;
- lo sviluppo di proposte inerenti i processi di relazione con gli stakeholeders, le strategie di monitoraggio attuabili, l`analisi di criticità emerse nell`ambito dell`intero processo svolto da CRM, interagendo eventualmente con la Divisione Information Technology per la soluzione di possibili criticità o l`introduzione di migliorie legate ai sistemi gestionali utilizzati.

Profilo ideale :
Formazione: Laurea breve (economia/ingegneria/architettura) o Diploma (settore amministrativo/informatico)
Preparazione professionale: esperienza pregressa di almeno 3 anni in mansioni analoghe presso strutture complesse, in Società a partecipazione pubblica o nella pubblica amministrazione. Esperienza nella creazione di reportistica di varia natura.
Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel)
Competenze: flessibilità, precisione, riservatezza, problem solving, capacità di interfacciarsi con differenti tipologie di interlocutori e capacità di lavorare in ambienti dinamici
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000