Assistente amministrativo

Azienda

Azienda operante nel settore rivestimenti

Descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore commercio una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo. La persona si occuperà di contabilità attiva: fatturazione cee ed extra cee, gestione scadenziario, monitoraggio incassi, prima nota, ammortamenti, ratei, intrastat.
La candidata è in possesso di laurea triennale o diploma in ragioneria. Ha maturato breve esperienza nella mansione ed ha una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici. Costituirà carattere preferenziale la conoscenza di business. Completano il profilo predisposizione al lavoro in team, precisione e dinamismo.

Luogo di lavoro:

Provincia di Brescia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/08/2018

Codice annuncio:

500219589

Visualizzazioni annuncio:

990

Nome filiale:

SAREZZO Europa

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Assistente amministrativo

Provincia di Brescia
Assunzione diretta
Full Time
30/08/2018
500219589
990
SAREZZO Europa
1

Azienda

Azienda operante nel settore rivestimenti

Descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore commercio una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo. La persona si occuperà di contabilità attiva: fatturazione cee ed extra cee, gestione scadenziario, monitoraggio incassi, prima nota, ammortamenti, ratei, intrastat.
La candidata è in possesso di laurea triennale o diploma in ragioneria. Ha maturato breve esperienza nella mansione ed ha una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici. Costituirà carattere preferenziale la conoscenza di business. Completano il profilo predisposizione al lavoro in team, precisione e dinamismo.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante azienda di Conegliano del settore servizi ricerchiamo NEO LAUREATI IN MATERIE ECONOMICHE. Le abilità richieste sono: Applicazione di tecniche di analisi del bilancio d esercizio, in particolare valutare l analisi per in...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente leader nel commercio all ingrosso e al dettaglio di prodotti tecnico/professionali per il settore dell edilizia e il fai da te, ricerchiamo UN/A CONTABILE. La risorsa, dopo un iniziale periodo di formazione presso...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente leader nel settore della carpenteria metallica pesante, stiamo selezionando urgentemente una risorsa da inserire nell'ambito della Direzione Tecnica Commerciale e che ricoprirà il ruolo di Document Controller....

Guarda dettaglio 

Per Azienda dell Alto Garda selezioniamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. La Risorsa Ideale è diplomata in Ragioneria e/o laureata in Economia ed ha maturato 4/5 anni di esperienza pregressa nel ruolo. La Risorsa si occuperà di a...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore della logistica e trasporti selezioniamo con urgenza una risorsa per l'ufficio contabilità. Si offre iniziale contratto part time (09:00/14:00) con possibilità di assunzione diretta, 5. liv ccnl trasp...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente del settore servizi, cercasi una figura da inserire a Pieve di Soligo come ADDETTO/A BACK OFFICE PER SOSTITUZIONE MATERNITà. La figura si occuperà di analisi e verifica contratti, gestione clienti post-vendita, ge...

Guarda dettaglio 

Per azienda di CLES selezioniamo un/una impiegato/a amministrativo contabile La risorsa ideale ha maturato esperienza in ambito amministrativo e registrazione contabile. Orario full time. Inserimento come sostituzione di maternità.

Guarda dettaglio 

Per azienda importante del settore auotmitive siamo alla ricerca di 1 Authorities Specialist. Si occuperà delle attività connesse alla gestione operativa / tecnica delle autorizzazioni di interventi riparativi della flotta aziendale...

Guarda dettaglio 

Richerchiamo per azienda in Provincia di Udine: IMPIEGATI CONTABILI La persona si occuperà di: gestione della contabilità ordinaria, spedizioni estere, gestione del magazzino, pratiche di sdoganamento. Requisito necessario la conosc...

Guarda dettaglio 

Azienda del territorio cuneese ricerca: Impiegata amministrativa Richieste competenze ed abilità seguenti : - Ottime competenze in ambito amministrativo contabile aziendale, redazione prima nota e bilancio - Conoscenze strumenti informatic...

Guarda dettaglio 

Per realtà aziendale operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un/una Impiegato/a AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. La risorsa selezionata riporterà alla Direzione amministrativa e si occuperà di contabilità generale,...

Guarda dettaglio 

Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ci ha incaricati di ricercare: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR La risorsa si occuperà delle gestione amministrativa dell'ufficio competente. Si richiede diploma di Ragioneria o simila...

Guarda dettaglio