Assistente amministrativo

Azienda

Azienda in forte espansione

Descrizione

Ricerchiamo un/una assistente amministrativo/a con almeno due anni di esperienza
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrativo si occuperà della registrazione delle fatture, della prima nota, pagamenti homebanking, si interfaccerà con i clienti e con i fornitori.
Il candidato/a ideale ha un diploma di ragioneria o titolo equivalente, ha conseguito esperienza nel ruolo e possiede buone capacità organizzative.Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese, buono standing e dialettica,propensione al lavoro in team, precisione e versatilità.
Si offre contratto d'inserimento a tempo determinato scopo assunzione.
Sede di lavoro: San Giorgio delle Pertiche
Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04

Luogo di lavoro:

San Giorgio delle Pertiche

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/05/2019

Codice annuncio:

204681250

Visualizzazioni annuncio:

926

Nome filiale:

CAMPOSAMPIERO Palladio

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Assistente amministrativo

San Giorgio delle Pertiche
Temporaneo
Full Time
15/05/2019
204681250
926
CAMPOSAMPIERO Palladio
1

Azienda

Azienda in forte espansione

Descrizione

Ricerchiamo un/una assistente amministrativo/a con almeno due anni di esperienza
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrativo si occuperà della registrazione delle fatture, della prima nota, pagamenti homebanking, si interfaccerà con i clienti e con i fornitori.
Il candidato/a ideale ha un diploma di ragioneria o titolo equivalente, ha conseguito esperienza nel ruolo e possiede buone capacità organizzative.Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese, buono standing e dialettica,propensione al lavoro in team, precisione e versatilità.
Si offre contratto d'inserimento a tempo determinato scopo assunzione.
Sede di lavoro: San Giorgio delle Pertiche
Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda operante nel settore alimentare ricerchiamo: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME POMERIDIANO La risorsa dovrà occuparsi in autonomia di partita doppia e fatturazione attiva e passiva Il/la candidato/a ideale è i...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Cliente operante nel settore Alimentare ricerchiamo 1 Impiegato/a Amministrativo/a appartenente alle categorie protette L.68/99. La figura ricercata si occuperà principalmente di fatturazione clienti e attività amministra...

Guarda dettaglio 

Per importante Ente Pubblico selezioniamo un/a Impiegato/a Amministrativo. Inquadramento contrattuale: 3. Livello Orario di lavoro: 22,5 h settimanali ( 4,5 h giornaliere) dalle 8:00alle 12.30 (con la flessibilità prevista dal CCNL di rif...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Cliente selezioniamo un/a Assistente amministrativo/a CONTABILE che si occupi di contabilità generale, recupero crediti e relazioni con le banche inoltre inserimento delle ore dei lavoratori, PART TIME. La Risorsa ideale, &egra...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente del settore pubblico ricerchiamo un/una Impiegato/a Amministrativo - Area Legale La risorsa si occuperà di dare supporto ad attività gare per beni, servizi e lavori. Nello specifico si occuperà di: - Nor...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente, multinazionale nel settore automotive, ricerchiamo un/a: Insurance expert da inserire nella Direzione Finance, funzione Controlling. Il ruolo, basato a Roma, dovrà effettuare le elaborazioni necessarie alla pr...

Guarda dettaglio 

Per importante realtà che progetta e realizza strutture in acciaio e vetro, con 4 sedi nel nord est e che opera principalmente in Europa, cerchiamo CONTROLLER per la sede di Noventa di Piave La persona, che risponderà funz...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda di serramenti Ci ha incaricati di ricercare un/una: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A IN STAGE La sede: Prima Cintura di Torino Il lavoro: La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo ...

Guarda dettaglio 

Manpower srl, filiale di Benevento, ricerca per azienda operante nel settore igiene e ambiente, Impiegato amministrativo gestione rifiuti La risorsa inserita nell'ufficio amministrativo dovrà occuparsi di tutta la documentazione relativa a...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda in provincia di Caserta Manpower ricerca un CONTABILE con consolidata esperienza nel ruolo. La risorsa di occuperà di contabilità generale, registrazione fatture, emissioni dichiarazioni d'intento, prima nota, ...

Guarda dettaglio 

Manpower srl, filiale di benevento, ricerca per importante aziend ametalmeccanica, un/una impiegato/a amministrativo-contabile da inserire in stage La risorsa sarà inserita nell'uffcio amministrativo contabile e si occuperà, in affi...

Guarda dettaglio 

Si ricerca per studio commercialistico un/a Impiegato contabile part time 30 ore settimanali . Si occuperà di seguire in autonomia un pacchetto clienti composto da azienda artigiane, esercizi commerciali etc. (da 2 a 20 dipendenti), gestend...

Guarda dettaglio