Assistente amministrativo

Azienda

innovativa start-up (ambito marketing)

Descrizione

Per azienda operante nel settore del mobile marketing, ricerchiamo un/a addetto/a alla contabilità junior PART TIME
Il profilo ricercato è quello di un/a diplomato/a in ragioneria e laureato/a in economia, con 2 anni di esperienza maturata in azienda, all'interno dell'ufficio contabilità. La risorsa si occuperà di emissione mensile fatture, emissione solleciti, pagamenti, gestione anticipo fatture, tenuta della prima nota , registrazioni in Ad Hoc Revolution (Zucchetti): fatture passive, personale, banche, carte di credito, archivio e, sebbene sia marginale, piccole attività di segreteria.
L'azienda registra anche la contabilità analitica per centri di costo/ricavo, ai fini del controllo di gestione della società, argomento su cui la risorsa verrà progressivamente coinvolta e formata. La particolarità dell'azienda risiede nel fatto che la contabilità è tutta digitalizzata, in quanto l'azienda è una start up ad alto contenuto tecnologico, e questa gestione consente una migliore gestione del rapporto con il commercialista , che si trova a Bologna, e il revisore, che si trova a Torino.
Pertanto verrà considerato il potenziale complessivo della risorsa (conoscenza dell'inglese, di Excel soprattutto per quanto riguarda le tabelle Pivot), la motivazione alla crescita e la flessibilità. Si offre iniziale contratto in somministrazione , part time di 20 ore settimanali, ccnl commercio . La Ral sarà commisurata al potenziale del candidato, ma non sarà inferiore a quella del IV livello. SCOPO ASSUNZIONE

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

22/06/2018

Codice annuncio:

204487344

Visualizzazioni annuncio:

646

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Assistente amministrativo

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Part Time
22/06/2018
204487344
646
MOC - MILANO
1

Azienda

innovativa start-up (ambito marketing)

Descrizione

Per azienda operante nel settore del mobile marketing, ricerchiamo un/a addetto/a alla contabilità junior PART TIME
Il profilo ricercato è quello di un/a diplomato/a in ragioneria e laureato/a in economia, con 2 anni di esperienza maturata in azienda, all'interno dell'ufficio contabilità. La risorsa si occuperà di emissione mensile fatture, emissione solleciti, pagamenti, gestione anticipo fatture, tenuta della prima nota , registrazioni in Ad Hoc Revolution (Zucchetti): fatture passive, personale, banche, carte di credito, archivio e, sebbene sia marginale, piccole attività di segreteria.
L'azienda registra anche la contabilità analitica per centri di costo/ricavo, ai fini del controllo di gestione della società, argomento su cui la risorsa verrà progressivamente coinvolta e formata. La particolarità dell'azienda risiede nel fatto che la contabilità è tutta digitalizzata, in quanto l'azienda è una start up ad alto contenuto tecnologico, e questa gestione consente una migliore gestione del rapporto con il commercialista , che si trova a Bologna, e il revisore, che si trova a Torino.
Pertanto verrà considerato il potenziale complessivo della risorsa (conoscenza dell'inglese, di Excel soprattutto per quanto riguarda le tabelle Pivot), la motivazione alla crescita e la flessibilità. Si offre iniziale contratto in somministrazione , part time di 20 ore settimanali, ccnl commercio . La Ral sarà commisurata al potenziale del candidato, ma non sarà inferiore a quella del IV livello. SCOPO ASSUNZIONE
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda del settore commercio ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a che si occupi di fatturazione attiva e passiva, prima nota, statitiche e gestione rete informatica. La risorsa si occuperà di monitorare la rete vendita attraverso a...

Guarda dettaglio 

Per prestigiosa azienda tedesca, leader nel settore engineering, ricerchiamo un/a Junior Controller. La risorsa inserita verrà formata per occuparsi di tutte le attività legate al controllo di gestione , per cui la ricerca &egr...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente del settore pubblico ricerchiamo un profilo di istruttore amministrativo che si occuperà di svolgere attività di carattere amministrativo e contabile. Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei s...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nella progettazione di software, ricerchiamo un/a contabile pt 20 ore la settimana Il profilo ricercato è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di ragioneria, esperienza pregressa tra i 3 e i 5 anni come contabil...

Guarda dettaglio 

Per primario gruppo assicurativo-bancario, ricerchiamo un/a ADDETTO/A AL SERVIZIO CONTABILITà GENERALE E BILANCIO VITA (contratto fino a fine anno) Il profilo ricercato, in possesso di diploma di ragioneria e laurea in economia, si occuper...

Guarda dettaglio 

Per importante cliente in zona San Giuliano Milanese, cerchiamo 1 contabile junior La risorsa, affiancata e formata, si occuperà di contabilità clienti/fornitori, fatturazione, prima nota,, ecc. Si offre iniziale contratto a temp...

Guarda dettaglio 

Per storica azienda manifatturiera, operante nel settore edile, selezioniamo UN/UNA IMP. CONTABILE. La risorsa, operando a stretto contatto con la proprietà, si occuperà di contabilità clienti e fornitori, fatturazione ciclo a...

Guarda dettaglio 

Per nostra azienda del settore metalmeccanica, siamo alla ricerca di una figura di CONTABILE ESPERTA PART TIME. Il ruolo prevede la gestione della contabilità dell'azienda, prima nota, fatturazione attiva e passiva, scritture di bilancio. ...

Guarda dettaglio 

Per prestigiosa società di noleggio con sede a Roma (zona EUR) selezioniamo un/a SEGRETARIA DI DIREZIONE La risorsa si occuperà di elaborare offerte commerciali, supporto operativo all'ufficio tecnico, noleggio parco mezzi e relativ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente di Arre, ricerchiamo un/a IMPIEGATA AMMINISTRATIVA La risorsa individuata dovrà occuparsi dello svolgimento delle ordinarie attività di segreteria e dovrà svolgere anche attività amministrative...

Guarda dettaglio 

Siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ED AMMINISTRATIVO per attività di assistenza clienti con relativa gestione della bollettazione e fatturazione Ci rivolgiamo a candidati in possesso di diploma o laurea triennale ...

Guarda dettaglio 

Per studio commercialista ricerchiamo contabile con minima esperienza presso studi commercialisti, in alternativa neolaureato/a in economia per praticantato. Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea in economia. Si richiede disponi...

Guarda dettaglio