Assistente amministrativo

Azienda

Ente pubblico - Servizio idrico

Descrizione

Per importante Ente della Pubblica Amministrazione di Rovigo selezioniamo un/a Add. BACK OFFICE amministrativo. Si occuperà di: gestione delle attività di segreteria del Direttore, supporto al responsabile dello staff del Direttore (gestione agenda, email e comunicazione telefonica), gestione dei servizi generali (protocollo, archivi), predisposizione, sulla base degli indirizzi della Direzione e dell Organo di controllo politico (Comitato Istituzionale), degli atti amministrativi. Gestione dei rapporti telematici (mandati di pagamento e reversali di incasso) con l Istituto tesoriere, tenuta dei rapporti con la stampa locale (preparazione di comunicati stampa) e gestione delle attività/iniziative di comunicazione e promozione istituzionale.
I requisiti: possesso di Diploma di Scuola Media Superiore. Competenze: Conoscenza del contesto istituzionale e degli strumenti e delle modalità di comunicazione Capacità di interlocuzione con soggetti interni ed esterni, utilizzo degli strumenti web, capacità relazionali con interlocutori diversi e di vari livelli di complessità Tecniche di scrittura testi e tecniche di protocollazione e archiviazione. Completano il profilo: capacità di uso dei comuni applicativi Office, disponibilità immediata, possesso di patente B, flessibilità nella gestione degli orari. Si offre un contratto di somministrazione 3 MESI . L'orario di lavoro è full time (36 ore) da lunedì a venerdì con la corresponsione del ticket restaurant per ogni giorno di prestazione.

Luogo di lavoro:

Provincia di Rovigo

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/02/2017

Codice annuncio:

203856952

Visualizzazioni annuncio:

695

Nome filiale:

ROVIGO Popolo

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Assistente amministrativo

Provincia di Rovigo
Temporaneo
Full Time
14/02/2017
203856952
695
ROVIGO Popolo
1

Azienda

Ente pubblico - Servizio idrico

Descrizione

Per importante Ente della Pubblica Amministrazione di Rovigo selezioniamo un/a Add. BACK OFFICE amministrativo. Si occuperà di: gestione delle attività di segreteria del Direttore, supporto al responsabile dello staff del Direttore (gestione agenda, email e comunicazione telefonica), gestione dei servizi generali (protocollo, archivi), predisposizione, sulla base degli indirizzi della Direzione e dell Organo di controllo politico (Comitato Istituzionale), degli atti amministrativi. Gestione dei rapporti telematici (mandati di pagamento e reversali di incasso) con l Istituto tesoriere, tenuta dei rapporti con la stampa locale (preparazione di comunicati stampa) e gestione delle attività/iniziative di comunicazione e promozione istituzionale.
I requisiti: possesso di Diploma di Scuola Media Superiore. Competenze: Conoscenza del contesto istituzionale e degli strumenti e delle modalità di comunicazione Capacità di interlocuzione con soggetti interni ed esterni, utilizzo degli strumenti web, capacità relazionali con interlocutori diversi e di vari livelli di complessità Tecniche di scrittura testi e tecniche di protocollazione e archiviazione. Completano il profilo: capacità di uso dei comuni applicativi Office, disponibilità immediata, possesso di patente B, flessibilità nella gestione degli orari. Si offre un contratto di somministrazione 3 MESI . L'orario di lavoro è full time (36 ore) da lunedì a venerdì con la corresponsione del ticket restaurant per ogni giorno di prestazione.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

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