Assistente amministrativo

Azienda

Ente pubblico - Servizio idrico

Descrizione

Per importante Ente della Pubblica Amministrazione di Rovigo selezioniamo un/a Add. BACK OFFICE amministrativo. Si occuperà di: gestione delle attività di segreteria del Direttore, supporto al responsabile dello staff del Direttore (gestione agenda, email e comunicazione telefonica), gestione dei servizi generali (protocollo, archivi), predisposizione, sulla base degli indirizzi della Direzione e dell Organo di controllo politico (Comitato Istituzionale), degli atti amministrativi. Gestione dei rapporti telematici (mandati di pagamento e reversali di incasso) con l Istituto tesoriere, tenuta dei rapporti con la stampa locale (preparazione di comunicati stampa) e gestione delle attività/iniziative di comunicazione e promozione istituzionale.
I requisiti: possesso di Diploma di Scuola Media Superiore. Competenze: Conoscenza del contesto istituzionale e degli strumenti e delle modalità di comunicazione Capacità di interlocuzione con soggetti interni ed esterni, utilizzo degli strumenti web, capacità relazionali con interlocutori diversi e di vari livelli di complessità Tecniche di scrittura testi e tecniche di protocollazione e archiviazione. Completano il profilo: capacità di uso dei comuni applicativi Office, disponibilità immediata, possesso di patente B, flessibilità nella gestione degli orari. Si offre un contratto di somministrazione 3 MESI . L'orario di lavoro è full time (36 ore) da lunedì a venerdì con la corresponsione del ticket restaurant per ogni giorno di prestazione.

Luogo di lavoro:

Provincia di Rovigo

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/02/2017

Codice annuncio:

203856952

Visualizzazioni annuncio:

874

Nome filiale:

ROVIGO Popolo

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Assistente amministrativo

Provincia di Rovigo
Temporaneo
Full Time
14/02/2017
203856952
874
ROVIGO Popolo
1

Azienda

Ente pubblico - Servizio idrico

Descrizione

Per importante Ente della Pubblica Amministrazione di Rovigo selezioniamo un/a Add. BACK OFFICE amministrativo. Si occuperà di: gestione delle attività di segreteria del Direttore, supporto al responsabile dello staff del Direttore (gestione agenda, email e comunicazione telefonica), gestione dei servizi generali (protocollo, archivi), predisposizione, sulla base degli indirizzi della Direzione e dell Organo di controllo politico (Comitato Istituzionale), degli atti amministrativi. Gestione dei rapporti telematici (mandati di pagamento e reversali di incasso) con l Istituto tesoriere, tenuta dei rapporti con la stampa locale (preparazione di comunicati stampa) e gestione delle attività/iniziative di comunicazione e promozione istituzionale.
I requisiti: possesso di Diploma di Scuola Media Superiore. Competenze: Conoscenza del contesto istituzionale e degli strumenti e delle modalità di comunicazione Capacità di interlocuzione con soggetti interni ed esterni, utilizzo degli strumenti web, capacità relazionali con interlocutori diversi e di vari livelli di complessità Tecniche di scrittura testi e tecniche di protocollazione e archiviazione. Completano il profilo: capacità di uso dei comuni applicativi Office, disponibilità immediata, possesso di patente B, flessibilità nella gestione degli orari. Si offre un contratto di somministrazione 3 MESI . L'orario di lavoro è full time (36 ore) da lunedì a venerdì con la corresponsione del ticket restaurant per ogni giorno di prestazione.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Manpower ricerca, per importante realtà operante nel settore della formazione finanziaria, un/a CONTABILE La risorsa ricercata è un diplomato in ragioneria, con un paio d'anni di esperienza, che abbia giàlavorato all'interno ...

Guarda dettaglio 

IL NOSTRO CLIENTE: Importante Azienda di spedizioni internazionali CI HA INCARICATI DI RICERCARE UN/A: Impiegato/a CONTABILE LA SEDE: Truccazzano(MI) IL LAVORO: All'interno dell'ufficio amministrativo, seguirà le seguenti att...

Guarda dettaglio 

Per un'azienda leader nel settore metameccanico con sede nella zona di Pavia-ovest, ricerchiamo una/un addetto contabilità generale. La persona ideale è laureata in materie economiche, conosce la lingua inglese e ha maturato un'espe...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerchiamo una figura di Controller. La risorsa, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato, si occuperà di: supporto alla pianificazione aziendale, redazione report mensili per l'analisi economico-finanziaria dell'...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente ricerchiamo, IMPIEGATO/ A AMMINISTRATIVO/ A Il/ La candidato/ a ideale possiede esperienza nel ruolo ed è in grado di utilizzare un gestionale, preferibilmente specifico per la bollettazione, fatturazione, prima nota e...

Guarda dettaglio 

Per importante realtà del territorio, operante nel settore della GDO, ricerchiamo urgente un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza nella mansione. Cerchiamo una persona diplomata con esperienza in amministrazione, maturata in realt...

Guarda dettaglio 

Per importante realtà del territorio, operante nel settore della GDO, ricerchiamo urgentemente un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A scopo assunzione. La risorsa ideale è in possesso di diploma e/o laurea, ha maturato esperienza di am...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Cliente operante nel settore servizi, ricerchiamo una figura di Responsabile Divisione Reception. Il ruolo consiste nel coordinare il lavoro e gestire correttamente, a livello pratico, la divisione FoH (Receptionist, Housekeeper, Addet...

Guarda dettaglio 

Manpower srl, ricerca per propria azienda cliente operante nel settore della pelletteria una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo. Attraverso un percorso di formazione le mansioni che si andranno ad apprendere saranno: pi...

Guarda dettaglio 

Per azienda elettromeccanica selezioniamo una responsabile amministrativa con pluriennale esperienza nel ruolo che si occuperà di un gruppo di aziende medio piccole che esportano in tutto il mondo. La risorsa rispondendo alla propriet&agr...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda nelle vicinanze di Imola (BO) cerchiamo Impiegato/a Amministrativa La risorsa ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea in ambito Economico/Statistico. Richiesta pregressa esperienza in ambito amministrativo/contabi...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per importate contesto internazionale un/una impiegato/a contabile appartenente alle categorie protette art.18 L. 68/1999. Desideriamo incontrare candidati con esperienza in contabilità, registrazioni contabilità forni...

Guarda dettaglio