assistente amministrativo gestione del credito

Azienda

Il nostro Cliente, importante realtà operante nel settore Alimentare,

Descrizione


Per importante azienda cliente che opera in ambito alimentare leader nel mondo confectionary, stiamo ricercando

un/a impiegato/a amministrativo/a gestione del credito

La risorsa, inserita all'interno del team amministrazione, si occuperà principalmente di gestire il credito (blocco e sblocco ordini in ingresso, sollecito scaduti, gestione contrassegni con vettori, pratiche legali da recupero crediti) con un confronto diretto con clienti e agenti.
La risorsa inoltre si occuperà di inserimento e manutenzione anagrafiche clienti, gestione agenti (calcolo provvigioni e invio veline, oltre che gestione mandati di agenzia) si occuperà infine di spedizione di fatture tramite gestionale e loro archiviazione ottica sostitutiva, emissione di note di credito e autofatture.

La risorsa ideale ha conseguito un DIploma di Ragioneria e preferibilmente una laurea in materie economiche. Richiesta esperienza nel ruolo di almeno dieci anni e provenienza da contesti manifatturieri mediamente strutturati.
Preferibile conoscenza di SAP.
Otima padronanza degli strumenti di Office e conoscenza di base della lingua inglese.
Completano il profilo doti relazionali, precisione, organizzazione e teamworking.
Richiesta residenza in provincia di Cremona o Brescia.
Contratto a tempo indeterminato o determinato in base alle valutazioni del cliente.
Ral commisurata all'esperienza.
Contratto di lavoro FULL TIME Giornaliero

Luogo di lavoro:

Cremona

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2017

Codice annuncio:

500199890

Visualizzazioni annuncio:

476

Nome filiale:

CREMONA Roma 2

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

assistente amministrativo gestione del credito

Cremona
Full Time
22/11/2017
500199890
476
CREMONA Roma 2
1

Azienda

Il nostro Cliente, importante realtà operante nel settore Alimentare,

Descrizione


Per importante azienda cliente che opera in ambito alimentare leader nel mondo confectionary, stiamo ricercando

un/a impiegato/a amministrativo/a gestione del credito

La risorsa, inserita all'interno del team amministrazione, si occuperà principalmente di gestire il credito (blocco e sblocco ordini in ingresso, sollecito scaduti, gestione contrassegni con vettori, pratiche legali da recupero crediti) con un confronto diretto con clienti e agenti.
La risorsa inoltre si occuperà di inserimento e manutenzione anagrafiche clienti, gestione agenti (calcolo provvigioni e invio veline, oltre che gestione mandati di agenzia) si occuperà infine di spedizione di fatture tramite gestionale e loro archiviazione ottica sostitutiva, emissione di note di credito e autofatture.

La risorsa ideale ha conseguito un DIploma di Ragioneria e preferibilmente una laurea in materie economiche. Richiesta esperienza nel ruolo di almeno dieci anni e provenienza da contesti manifatturieri mediamente strutturati.
Preferibile conoscenza di SAP.
Otima padronanza degli strumenti di Office e conoscenza di base della lingua inglese.
Completano il profilo doti relazionali, precisione, organizzazione e teamworking.
Richiesta residenza in provincia di Cremona o Brescia.
Contratto a tempo indeterminato o determinato in base alle valutazioni del cliente.
Ral commisurata all'esperienza.
Contratto di lavoro FULL TIME Giornaliero
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.