Assistente amministrativo con conoscenza Dynamics NAV

Azienda

azienda del settore sistemi antincendio

Descrizione

Per azienda con sede a Formello (Roma Nord siamo alla ricerca di 1 impiegato amministrativo contabile
Contabile con esperienza preferibilmente nel commercio estero, gestione rapporti amministrativi con banche e spedizionieri, da inserire inizialmente con contratto di somministrazione per un mese per poi inserito direttamente nell'organico aziendale per ampliamento.
Orario d'ufficio, ore 9:00-13.00 14:00-17:00/17:30.

La risorsa si occuperà: di registrazione fatture fornitori sia Italia che estero, registrazione note spese, registrazione incassi e pagamenti, archivio e attività di segreteria.
Si richiede:
- Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni come impiegato/a amministrativo-contabile maturata presso aziende o studi professionali
- Diploma di ragioneria o Laurea triennale in economia e commercio
- Disponibilità immeditata
- Buona dimestichezza con il pacchetto Office
- Requisito imprescindibile la conoscenza del programma gestionale Microsoft Dynamics NAV e ottima conoscenza dell'inglese.
- Motivazione al ruolo, precisione, operatività e flessibilità.
Luogo di lavoro: FORMELLO. CCNL COMMERCIO (IV LIVELLO: 1600 euro lordi circa)

Luogo di lavoro:

Formello

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/07/2018

Codice annuncio:

204514169

Visualizzazioni annuncio:

459

Nome filiale:

MOC - ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Assistente amministrativo con conoscenza Dynamics NAV

Formello
Temporaneo
Full Time
05/07/2018
204514169
459
MOC - ROMA
1

Azienda

azienda del settore sistemi antincendio

Descrizione

Per azienda con sede a Formello (Roma Nord siamo alla ricerca di 1 impiegato amministrativo contabile
Contabile con esperienza preferibilmente nel commercio estero, gestione rapporti amministrativi con banche e spedizionieri, da inserire inizialmente con contratto di somministrazione per un mese per poi inserito direttamente nell'organico aziendale per ampliamento.
Orario d'ufficio, ore 9:00-13.00 14:00-17:00/17:30.

La risorsa si occuperà: di registrazione fatture fornitori sia Italia che estero, registrazione note spese, registrazione incassi e pagamenti, archivio e attività di segreteria.
Si richiede:
- Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni come impiegato/a amministrativo-contabile maturata presso aziende o studi professionali
- Diploma di ragioneria o Laurea triennale in economia e commercio
- Disponibilità immeditata
- Buona dimestichezza con il pacchetto Office
- Requisito imprescindibile la conoscenza del programma gestionale Microsoft Dynamics NAV e ottima conoscenza dell'inglese.
- Motivazione al ruolo, precisione, operatività e flessibilità.
Luogo di lavoro: FORMELLO. CCNL COMMERCIO (IV LIVELLO: 1600 euro lordi circa)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.