ASSISTENTE AL DIRETTORE VENDITE

Azienda

L'azienda offre una vasta gamma di complementi d'arredo ideali per arredare con stile qualsiasi ambiente del settore hospitality

Descrizione

ASSISTENTE AL DIRETTORE VENDITE La sede: San Cesareo (RM) Il lavoro: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - redazione ed invio di preventivi - filtro corrispondenza e comunicazioni in ingresso e in uscita - gestione dei rapporti con i clienti - accoglienza clientela in show room. Il profilo: Il candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione, parla la lingua inglese almeno a livello C1 e padroneggia perfettamente i principali tools informatici, in particolare il Pacchetto Office. Spiccate doti comunicative e organizzative unite a ottime capacità relazionali, completano il profilo. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 07,30 alle ore 16,30. è previsto l'inserimento con Contratto a tempo Determinato della durata di 6 mesi con possibilità di proroga, al IV livello del CCNL Commercio. Zona di lavoro: San Cesareo (RM).

Luogo di lavoro:

San Cesareo

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

21/09/2016

Codice annuncio:

500171445

Visualizzazioni annuncio:

1137

Nome filiale:

MOC Sales 1 Roma

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

ASSISTENTE AL DIRETTORE VENDITE

San Cesareo
Assunzione diretta
Full Time
21/09/2016
500171445
1137
MOC Sales 1 Roma
1

Azienda

L'azienda offre una vasta gamma di complementi d'arredo ideali per arredare con stile qualsiasi ambiente del settore hospitality

Descrizione

ASSISTENTE AL DIRETTORE VENDITE La sede: San Cesareo (RM) Il lavoro: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - redazione ed invio di preventivi - filtro corrispondenza e comunicazioni in ingresso e in uscita - gestione dei rapporti con i clienti - accoglienza clientela in show room. Il profilo: Il candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione, parla la lingua inglese almeno a livello C1 e padroneggia perfettamente i principali tools informatici, in particolare il Pacchetto Office. Spiccate doti comunicative e organizzative unite a ottime capacità relazionali, completano il profilo. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 07,30 alle ore 16,30. è previsto l'inserimento con Contratto a tempo Determinato della durata di 6 mesi con possibilità di proroga, al IV livello del CCNL Commercio. Zona di lavoro: San Cesareo (RM).
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.