ASSAGO ADD. ASSISTENZA CLIENTI SETTORE CREDITO

Azienda

servizi bancari

Descrizione

Per importante società italiana specializzata nei servizi di outsourcing informatico nel settore bancario stiamo ricercando Addetti/e Assistenza Clienti nella gestione del Credito presso la sede di Assago.

Il candidato/a si occuperà della:
- fattibilità del credito, verifica di conformità e completezza della documentazione anagrafico-reddituale (buste paga, CU, modello unico) con relativi controlli antifrode
-interrogazione bance dati (crif, banca d'Italia, scipafi) al fine di individuare rischi diretti/indiretti, protesti, pregiudizievoli, insolvenze, sofferenze

L'attività si svolgerà per le prime settimane in sede per effettuare giornate di formazione, in seguito è prevista attività in smart working, a seconda delle necessità del cliente.

è richiesta una dotazione informatica ovvero essere muniti di PC, Wi-Fi, e cellulare con sistema operativo Android o IOS.

Si lavorerà dal Lunedì al Venerdì, indicativamente dalle ore 8:00 alle ore 17:00.

Si offre un contratto iniziale di qualche mese con prospettiva a medio/lungo termine.
CCNL Commercio 5 livello più buoni pasto.
I/le candidati/e dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti fondamentali:

-Laurea in Economia, Economia e Finanza, Giurisprudenza
-Buona conoscenza orale e scritta della lingua inglese (livello minimo B2) e dimestichezza nell'uso del pacchetto Office
-Preferibile esperienza pregressa anche breve in ambito amministrativo e back office o in mansioni affini al contact center ed assistenza clienti nel settore del credito.

Completano il profilo attitudine al problem solving, buone doti relazionali e capacità di ascolto.
Le soft skills elencate, che costituiranno un requisito preferenziale, saranno valutate in sede di colloquio.

La ricerca ha carattere d'urgenza e si richiede disponibilità immediata.

Luogo di lavoro:

Assago

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/09/2021

Codice annuncio:

205043127

Visualizzazioni annuncio:

2010

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ASSAGO ADD. ASSISTENZA CLIENTI SETTORE CREDITO

Assago
Temporaneo
Full Time
09/09/2021
205043127
2010
MOC - MILANO
1

Azienda

servizi bancari

Descrizione

Per importante società italiana specializzata nei servizi di outsourcing informatico nel settore bancario stiamo ricercando Addetti/e Assistenza Clienti nella gestione del Credito presso la sede di Assago.

Il candidato/a si occuperà della:
- fattibilità del credito, verifica di conformità e completezza della documentazione anagrafico-reddituale (buste paga, CU, modello unico) con relativi controlli antifrode
-interrogazione bance dati (crif, banca d'Italia, scipafi) al fine di individuare rischi diretti/indiretti, protesti, pregiudizievoli, insolvenze, sofferenze

L'attività si svolgerà per le prime settimane in sede per effettuare giornate di formazione, in seguito è prevista attività in smart working, a seconda delle necessità del cliente.

è richiesta una dotazione informatica ovvero essere muniti di PC, Wi-Fi, e cellulare con sistema operativo Android o IOS.

Si lavorerà dal Lunedì al Venerdì, indicativamente dalle ore 8:00 alle ore 17:00.

Si offre un contratto iniziale di qualche mese con prospettiva a medio/lungo termine.
CCNL Commercio 5 livello più buoni pasto.
I/le candidati/e dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti fondamentali:

-Laurea in Economia, Economia e Finanza, Giurisprudenza
-Buona conoscenza orale e scritta della lingua inglese (livello minimo B2) e dimestichezza nell'uso del pacchetto Office
-Preferibile esperienza pregressa anche breve in ambito amministrativo e back office o in mansioni affini al contact center ed assistenza clienti nel settore del credito.

Completano il profilo attitudine al problem solving, buone doti relazionali e capacità di ascolto.
Le soft skills elencate, che costituiranno un requisito preferenziale, saranno valutate in sede di colloquio.

La ricerca ha carattere d'urgenza e si richiede disponibilità immediata.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000