Amministrazione di magazzino

Azienda

Azienda operante settore manufatturiero appartenente a prestigiosa realtà sett.alimentare

Descrizione

Per azienda operante nel settore metalmeccanico, cerchiamo impiegata/o specializzata/o in amministrazione di magazzino: il candidato/a deve aver gestito codici, documentazione di magazzino (contabilità delle giacenze/stock), distinte e si deve essere occupato/a di preventivi fornitori controllo e contabilizzazione fatture di acquisto gestione pagamenti e scadenze fornitori . Orario Fulltime.Previsto contratto iniziale tramite agenzia e successivo inserimento diretto.reventivi fornitori controllo e contabilizzazione fatture di acquisto gestione pagamenti e scadenze fornitori
Possesso di diploma, esperienza pregressa nella mansione (minimo tre anni in aziende mediamente strutturate), disponibilità immediata , competenze informatiche. Previsto iter formativo fuori sede della durata di tre settimane circa (vitto e alloggio a carico azienda)

Luogo di lavoro:

Maniago

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/11/2016

Codice annuncio:

203766878

Visualizzazioni annuncio:

364

Nome filiale:

SPILIMBERGO XX Settembre

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Amministrazione di magazzino

Maniago
Temporaneo
Full Time
16/11/2016
203766878
364
SPILIMBERGO XX Settembre
1

Azienda

Azienda operante settore manufatturiero appartenente a prestigiosa realtà sett.alimentare

Descrizione

Per azienda operante nel settore metalmeccanico, cerchiamo impiegata/o specializzata/o in amministrazione di magazzino: il candidato/a deve aver gestito codici, documentazione di magazzino (contabilità delle giacenze/stock), distinte e si deve essere occupato/a di preventivi fornitori controllo e contabilizzazione fatture di acquisto gestione pagamenti e scadenze fornitori . Orario Fulltime.Previsto contratto iniziale tramite agenzia e successivo inserimento diretto.reventivi fornitori controllo e contabilizzazione fatture di acquisto gestione pagamenti e scadenze fornitori
Possesso di diploma, esperienza pregressa nella mansione (minimo tre anni in aziende mediamente strutturate), disponibilità immediata , competenze informatiche. Previsto iter formativo fuori sede della durata di tre settimane circa (vitto e alloggio a carico azienda)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.