AMMINISTRATIVO/A DI PUNTO VENDITA

Azienda

Azienda operante nel settore della GDO

Descrizione

Per multinazionale leader nel settore del bricolage ricerchiamo
AMMINISTRATIVO/A DI PUNTO VENDITA addetto alla gestione degli adempimenti e delle procedure amministrative previste all'interno del Punto Vendita, e nel dettaglio:

- Gestisce le richieste di intervento di manutenzione
- Compila i registri e i libri per la contabilità e lo smaltimento dei rifiuti
- Verifica le anomalie riguardanti le fatture dei fornitori
- Garantisce l'applicazione e il rispetto della normativa in materia di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro
- Gestisce le pratiche amministrative relative al personale di Punto Vendita, interfacciandosi con l'ufficio Amministrazione del Personale di Sede (es. presenze, formazione obbligatoria).

Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza nella mansione ed è a conoscenza di:
- procedure amministrative e contabili legate alla gestione di un Pdv
- conoscenze delle normative ed adempimenti fiscali ed amministrativi.

Completano il profilo

- Orientamento al cliente
- Gestione ed organizzazione del gruppo di lavoro
- Rispetto delle scadenze e gestione delle priorità
- Flessibilità, affidabilità, serietà e precisione
- Problem Solving
- Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale
- Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.

ALTRE INFORMAZIONI
- Gradito diploma di ragioneria
- Esperienza in area amministrativa o amministrazione magazzino
- I candidati devono essere in possesso della Patente B
- Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento

Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6-12 mesi direttamente con l' azienda finalizzato all' assunzione.
Disponibilità immediata.

Luogo di lavoro:

Legnano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

29/08/2018

Codice annuncio:

500219235

Visualizzazioni annuncio:

1714

Nome filiale:

BUSTO ARSIZIO Mont. (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

AMMINISTRATIVO/A DI PUNTO VENDITA

Legnano
Assunzione diretta
Full Time
29/08/2018
500219235
1714
BUSTO ARSIZIO Mont. (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore della GDO

Descrizione

Per multinazionale leader nel settore del bricolage ricerchiamo
AMMINISTRATIVO/A DI PUNTO VENDITA addetto alla gestione degli adempimenti e delle procedure amministrative previste all'interno del Punto Vendita, e nel dettaglio:

- Gestisce le richieste di intervento di manutenzione
- Compila i registri e i libri per la contabilità e lo smaltimento dei rifiuti
- Verifica le anomalie riguardanti le fatture dei fornitori
- Garantisce l'applicazione e il rispetto della normativa in materia di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro
- Gestisce le pratiche amministrative relative al personale di Punto Vendita, interfacciandosi con l'ufficio Amministrazione del Personale di Sede (es. presenze, formazione obbligatoria).

Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza nella mansione ed è a conoscenza di:
- procedure amministrative e contabili legate alla gestione di un Pdv
- conoscenze delle normative ed adempimenti fiscali ed amministrativi.

Completano il profilo

- Orientamento al cliente
- Gestione ed organizzazione del gruppo di lavoro
- Rispetto delle scadenze e gestione delle priorità
- Flessibilità, affidabilità, serietà e precisione
- Problem Solving
- Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale
- Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.

ALTRE INFORMAZIONI
- Gradito diploma di ragioneria
- Esperienza in area amministrativa o amministrazione magazzino
- I candidati devono essere in possesso della Patente B
- Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento

Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6-12 mesi direttamente con l' azienda finalizzato all' assunzione.
Disponibilità immediata.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.