AMMINISTRATIVA CONTABILE DI NEGOZIO

Azienda

Azieneda cliente settore GDO

Descrizione

Per importante azienda cliente leader nel commercio all ingrosso e al dettaglio di prodotti tecnico/professionali per il settore dell edilizia e il fai da te, ricerchiamo ASSISTENTE CONTABILITA E AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE.

La risorsa, dopo un iniziale periodo di formazione presso la sede direzionale e presso i punti vendita avviati, sarà inserita all interno del punto vendita e sarà il punto di riferimento su tematiche in ambito contabile e dell amministrazione del personale.
Sarà responsabile del corretto trattamento delle giornate di cassa e verifica incassi, ne conosce le procedure e si interfaccia con il Capo Settore Casse in caso di anomalie.
Garantisce la corretta gestione dei Clienti in conto, delle spese influenzabili e delle pratiche relative ai sinistri cliente.
E responsabile delle attività di amministrazione delle risorse umane del Negozio, dalla fase di selezione dei nuovi collaboratori, coordina le attività di formazione e le visite mediche previste.
Supporta i colleghi nell organizzazione di trasferte ed eventi.
La risorsa ideale è in possesso di Diploma di Ragioneria o Laurea in ambito Economico, ha maturato anche breve significativa esperienza in ambito contabile/amministrativo. Ha buona padronanza del Pacchetto Office.

Completano il profilo precisione ed organizzazione, flessibilità, resistenza allo stress e buone doti relazionali.

Si offre iniziale contratto di inserimento a tempo determinato in somministrazione con successivo scopo assunzione presso azienda cliente.
Luogo di lavoro: PERO

Luogo di lavoro:

Pero

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

03/08/2018

Codice annuncio:

204451839

Visualizzazioni annuncio:

1501

Nome filiale:

RHO Cadorna

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

AMMINISTRATIVA CONTABILE DI NEGOZIO

Pero
Temporaneo
Full Time
03/08/2018
204451839
1501
RHO Cadorna
1

Azienda

Azieneda cliente settore GDO

Descrizione

Per importante azienda cliente leader nel commercio all ingrosso e al dettaglio di prodotti tecnico/professionali per il settore dell edilizia e il fai da te, ricerchiamo ASSISTENTE CONTABILITA E AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE.

La risorsa, dopo un iniziale periodo di formazione presso la sede direzionale e presso i punti vendita avviati, sarà inserita all interno del punto vendita e sarà il punto di riferimento su tematiche in ambito contabile e dell amministrazione del personale.
Sarà responsabile del corretto trattamento delle giornate di cassa e verifica incassi, ne conosce le procedure e si interfaccia con il Capo Settore Casse in caso di anomalie.
Garantisce la corretta gestione dei Clienti in conto, delle spese influenzabili e delle pratiche relative ai sinistri cliente.
E responsabile delle attività di amministrazione delle risorse umane del Negozio, dalla fase di selezione dei nuovi collaboratori, coordina le attività di formazione e le visite mediche previste.
Supporta i colleghi nell organizzazione di trasferte ed eventi.
La risorsa ideale è in possesso di Diploma di Ragioneria o Laurea in ambito Economico, ha maturato anche breve significativa esperienza in ambito contabile/amministrativo. Ha buona padronanza del Pacchetto Office.

Completano il profilo precisione ed organizzazione, flessibilità, resistenza allo stress e buone doti relazionali.

Si offre iniziale contratto di inserimento a tempo determinato in somministrazione con successivo scopo assunzione presso azienda cliente.
Luogo di lavoro: PERO
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.