ALLIEVI STORE MANAGER

Azienda

Azienda GDO

Descrizione

Per importante realtà, operante nel settore GDO, presente con un capillare numero di punti vendita sul territorio nazionale cerchiamo:
ALLIEVI STORE MANAGER in età di APPRENDISTATO.
Riportando alla Direzione Vendite, dopo un anno di formazione retribuita, il candidato assicurerà gli obiettivi gestendo il Punto Vendita assegnato.
Imparerà a responsabilizzarsi nel raggiungimento del budget economico, nell ottimizzazione dei costi, nella gestione e nello sviluppo del personale, trasferendo strategie e linee guida aziendali. Sarà a supporto di eventuali problematiche interfacciandosi con le specifiche funzioni aziendali. Controllerà e supervisionerà la corretta gestione amministrativa, le procedure contabili, gli ordini e le giacenze di magazzino nonchè la sicurezza sul lavoro.


Il candidato ideale è un neo laureato, che ha maturato esperienza (anche minima) nel settore GDO/Retail. Necessaria estrema disponibilità alla mobilità territoriale nella propria regione di appartenenza (per il primo anno di formazione). Determinazione, leadership, flessibilità e capacità organizzativa autonoma completano il profilo.

Luogo di lavoro:

Pordenone

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

26/05/2017

Codice annuncio:

500187096

Visualizzazioni annuncio:

1356

Nome filiale:

ODERZO DAnnunzio

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

ALLIEVI STORE MANAGER

Pordenone
Assunzione diretta
Full Time
26/05/2017
500187096
1356
ODERZO DAnnunzio
1

Azienda

Azienda GDO

Descrizione

Per importante realtà, operante nel settore GDO, presente con un capillare numero di punti vendita sul territorio nazionale cerchiamo:
ALLIEVI STORE MANAGER in età di APPRENDISTATO.
Riportando alla Direzione Vendite, dopo un anno di formazione retribuita, il candidato assicurerà gli obiettivi gestendo il Punto Vendita assegnato.
Imparerà a responsabilizzarsi nel raggiungimento del budget economico, nell ottimizzazione dei costi, nella gestione e nello sviluppo del personale, trasferendo strategie e linee guida aziendali. Sarà a supporto di eventuali problematiche interfacciandosi con le specifiche funzioni aziendali. Controllerà e supervisionerà la corretta gestione amministrativa, le procedure contabili, gli ordini e le giacenze di magazzino nonchè la sicurezza sul lavoro.


Il candidato ideale è un neo laureato, che ha maturato esperienza (anche minima) nel settore GDO/Retail. Necessaria estrema disponibilità alla mobilità territoriale nella propria regione di appartenenza (per il primo anno di formazione). Determinazione, leadership, flessibilità e capacità organizzativa autonoma completano il profilo.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.