Aftersales Specialist
Descrizione
Per importante multinazionale sita nel vicentino, selezioniamoAftersales Specialist. La risorsa di occuperà del miglioramento dei macchinari: qualità, affidabilità e facilità di manutenzione. Nello specifico dovrà:
- Offrire un servizio di assistenza giornaliero tempestivo ai Customer Center
- Migliorare continuamente la qualità del prodotto attraverso un follow-up proattivo della segnalazione dei guasti. Ciò include l'analisi dei rapporti di garanzia, essere la forza trainante nelle riunioni del comitato tecnico (TCM) e partecipare alle riunioni sulla qualità del prodotto (PQM)
- Svolgere un ruolo attivo nello sviluppo del prodotto per garantire il massimo livello di manutenzione e il minor costo del ciclo di vita offrendo un forte coinvolgimento nelle riunioni del team di progetto (PTM).
Il profilo ideale:
Il background ingegneristico è obbligatorio. Valuteremo sia i candidati entry-level sia candidati con esperienza.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Contratto a tempo indeterminato. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del candidato.
Luogo di lavoro:
MONTECCHIO MAGGIOREDisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
22/03/2023Codice annuncio:
536826Visualizzazioni annuncio:
617Nome filiale:
683 MP PERM CONS TRI OCCIDNumero di candidati ricercati:
1Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Aftersales Specialist
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Per importante multinazionale sita nel vicentino, selezioniamoAftersales Specialist. La risorsa di occuperà del miglioramento dei macchinari: qualità, affidabilità e facilità di manutenzione. Nello specifico dovrà:
- Offrire un servizio di assistenza giornaliero tempestivo ai Customer Center
- Migliorare continuamente la qualità del prodotto attraverso un follow-up proattivo della segnalazione dei guasti. Ciò include l'analisi dei rapporti di garanzia, essere la forza trainante nelle riunioni del comitato tecnico (TCM) e partecipare alle riunioni sulla qualità del prodotto (PQM)
- Svolgere un ruolo attivo nello sviluppo del prodotto per garantire il massimo livello di manutenzione e il minor costo del ciclo di vita offrendo un forte coinvolgimento nelle riunioni del team di progetto (PTM).
Il profilo ideale:
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E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Contratto a tempo indeterminato. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del candidato.
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
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