AFTER SALES MANAGER

Azienda

Storica azienda manifatturiera del cuneese

Descrizione

Il nostro Cliente:
Storica azienda manifatturiera del cuneese
 

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
AFTER SALES MANAGER/DIRETTORE POST VENDITA

Il lavoro:
La risorsa individuata dovrà collaborare nella gestione delle seguenti mansioni:

  1. Esamina prodotti e materiali ricercando non conformità rispetto agli standard o campioni definiti seguendo le linee guida definitive;
  2. Raccoglie e analizza i dati, proponendo allineamenti per lo sviluppo prodotto e la produzione;
  3. Gestisce le non conformità con i fornitori e la produzione, fino a una loro risoluzione completa;
  4. Collabora al miglioramento continuo degli standard di processo, degli strumenti del controllo qualità, i controlli i moduli i software e la reportistica;
  5. Collabora alla gestione dei campioni, ottimizzandone la gestione
  6. Analizza, ordina i dati gestendo le statistiche di qualità per poi collaborare con i fornitori al fine di allineare le forniture;
  7. Gestisce la reportistica di controllo qualità per il reparto qualità e i reparti funzionalmente connessi;
  8. Collabora alla valutazione della correttezza delle tecnologie produttive utilizzate nella produzione;
  9. Intervistare i clienti in merito alle loro esigenze, fornire raccomandazioni per i prodotti che soddisfano i loro requisiti e spiegare come i prodotti soddisfano le loro esigenze;
  10. Fornire supporto tecnico e assistenza ai clienti sull'uso dei prodotti e dei servizi;
  11. Collaborare con le vendite e le operazioni per sviluppare nuovi prodotti o migliorare quelli esistenti per soddisfare le esigenze dei clienti;
  12. Mantenere i livelli di inventario delle forniture e dei materiali utilizzati nelle strutture per i ricambi;
  13. Mantenere i registri degli inventari e degli ordini di acquisto per garantire la disponibilità dei materiali quando sono necessari.
  14. Assistenza e supporto nello sviluppo di proposte di vendita, presentazioni, offerte e contratti;
  15. Comunicare con i fornitori in merito allo stato degli ordini, ai tempi di consegna e ad altre questioni che si presentano durante il processo di ordinazione;
  16. Esecuzione di attività di riparazione e manutenzione di base sui macchinari per garantirne il funzionamento efficiente.

Il profilo:
Manpower Professional è alla ricerca di un/a candidato/a con esperienza pregressa maturata nel ruolo citato. Nello specifico, la risorsa individuata dovrà possedere le seguenti competenze:

  • Laurea triennale e/o magistrale ad indirizzo economico o tecnico ingegneristico;
  • Esperienza di circa 10/15 anni in ruoli similari, presso aziende mediamente strutturate;
  • esperienza nel coordinamento di risorse (circa 5), più propensione a ruolo trasversale;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2); gradito francese.
  • Conoscenza del pacchetto Office;
  • Capacità tecniche, matematiche e di risoluzione del problema;
  • Profonda attenzione al dettaglio;
  • Ottime capacità comunicative sia con i reparti interni sia con i fornitori esterni;

Completano il profilo:

- il possedere capacità organizzative e gestionali;

- Approccio proattivo, capacità di resilienza e flessibilità e problem solving.
 

Il Contratto:
Inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alle effettive esperienze e package retributivo di 40 - 50 k.


Sede di lavoro:

Dronero (TO) con minima disponibilità a trasferte di breve durata.

Luogo di lavoro:

DRONERO

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

04/11/2022

Codice annuncio:

502822

Visualizzazioni annuncio:

834

Nome filiale:

672 DIVISION MPP TORINO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

AFTER SALES MANAGER

DRONERO
Assunzione diretta
Full Time
04/11/2022
502822
834
672 DIVISION MPP TORINO
1

Azienda

Storica azienda manifatturiera del cuneese

Descrizione

Il nostro Cliente:
Storica azienda manifatturiera del cuneese
 

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
AFTER SALES MANAGER/DIRETTORE POST VENDITA

Il lavoro:
La risorsa individuata dovrà collaborare nella gestione delle seguenti mansioni:

  1. Esamina prodotti e materiali ricercando non conformità rispetto agli standard o campioni definiti seguendo le linee guida definitive;
  2. Raccoglie e analizza i dati, proponendo allineamenti per lo sviluppo prodotto e la produzione;
  3. Gestisce le non conformità con i fornitori e la produzione, fino a una loro risoluzione completa;
  4. Collabora al miglioramento continuo degli standard di processo, degli strumenti del controllo qualità, i controlli i moduli i software e la reportistica;
  5. Collabora alla gestione dei campioni, ottimizzandone la gestione
  6. Analizza, ordina i dati gestendo le statistiche di qualità per poi collaborare con i fornitori al fine di allineare le forniture;
  7. Gestisce la reportistica di controllo qualità per il reparto qualità e i reparti funzionalmente connessi;
  8. Collabora alla valutazione della correttezza delle tecnologie produttive utilizzate nella produzione;
  9. Intervistare i clienti in merito alle loro esigenze, fornire raccomandazioni per i prodotti che soddisfano i loro requisiti e spiegare come i prodotti soddisfano le loro esigenze;
  10. Fornire supporto tecnico e assistenza ai clienti sull'uso dei prodotti e dei servizi;
  11. Collaborare con le vendite e le operazioni per sviluppare nuovi prodotti o migliorare quelli esistenti per soddisfare le esigenze dei clienti;
  12. Mantenere i livelli di inventario delle forniture e dei materiali utilizzati nelle strutture per i ricambi;
  13. Mantenere i registri degli inventari e degli ordini di acquisto per garantire la disponibilità dei materiali quando sono necessari.
  14. Assistenza e supporto nello sviluppo di proposte di vendita, presentazioni, offerte e contratti;
  15. Comunicare con i fornitori in merito allo stato degli ordini, ai tempi di consegna e ad altre questioni che si presentano durante il processo di ordinazione;
  16. Esecuzione di attività di riparazione e manutenzione di base sui macchinari per garantirne il funzionamento efficiente.

Il profilo:
Manpower Professional è alla ricerca di un/a candidato/a con esperienza pregressa maturata nel ruolo citato. Nello specifico, la risorsa individuata dovrà possedere le seguenti competenze:

  • Laurea triennale e/o magistrale ad indirizzo economico o tecnico ingegneristico;
  • Esperienza di circa 10/15 anni in ruoli similari, presso aziende mediamente strutturate;
  • esperienza nel coordinamento di risorse (circa 5), più propensione a ruolo trasversale;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2); gradito francese.
  • Conoscenza del pacchetto Office;
  • Capacità tecniche, matematiche e di risoluzione del problema;
  • Profonda attenzione al dettaglio;
  • Ottime capacità comunicative sia con i reparti interni sia con i fornitori esterni;

Completano il profilo:

- il possedere capacità organizzative e gestionali;

- Approccio proattivo, capacità di resilienza e flessibilità e problem solving.
 

Il Contratto:
Inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alle effettive esperienze e package retributivo di 40 - 50 k.


Sede di lavoro:

Dronero (TO) con minima disponibilità a trasferte di breve durata.

NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

After Sales Specialist Il nostro Cliente: Multinazionale operante nel settore oil&gas Ci ha incaricati di ricercare un/una: After Sales Specialist Zona di lavoro: provincia di Padova Il lavoro: Le principali mansi...

Guarda dettaglio 

Per Azienda leader globale nel settore della finitura per etichette selezioniamo After Sales Service Specialist Principali Responsabilità: La risorsa dovrà svolgere attività di ricezione ri...

Guarda dettaglio