ADV&Digital Marketing Specialist

Descrizione

Il nostro cliente è una azienda automobilistica giapponese, nota per produrre auto con motore a cilindri contrapposti e dotate della trazione integrale permanente. Filiale italiana di una multinazionale estera conta 42 dipendenti di cui 13 dislocati nel distaccamento di Salisburgo. Azienda snella gode di respiro internazionale. Per loro stiamo cercando un/a:

ADV&Digital Marketing Specialist

La risorsa, inserita all’interno del dipartimento Marketing, si occuperà principalmente di:

  • Supporto nello sviluppo della strategia di marketing e comunicazione, nazionale e locale, nel rispetto delle linee guida del marchio a livello globale ed europeo;
  • Supporto nella pianificazione media on e off line;
  • Supporto nella gestione delle digital properties aziendali (sito, canali social);
  • Analisi di mercato, dei competitor e sviluppo piani di Marketing;
  • Supporto nell’identificazione dei KPI
  • Monitoraggio di KPI, costi e ROI delle diverse iniziative di marketing e digital marketing;
  • Analisi dei risultati e report;
  • Collaborazione con l’area Digital e CRM per l’ottimizzazione delle attività;
  • Gestione delle relazioni con agenzie e partner esterni di riferimento.

Requisiti:

  • Almeno 5 anni di esperienza lavorativa
  • Esperienza nello sviluppo ed execution di nuove strategie di marketing
  • Competenze in digital marketing e nella gestione di campagne di marketing multicanale
  • Esperienza nell’allocazione e ottimizzazione dei costi in funzione dei risultati
  • Ottima conoscenza di Excel, Power Point
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza di CRM (in particolare Salesforce, Marketing Cloud)
  • Persona determinata, flessibile, dinamica e precisa, dotata di spiccate capacità comunicative, in grado di lavorare in team e per obiettivi.

Luogo di lavoro:

MILANO

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/07/2022

Codice annuncio:

449889

Visualizzazioni annuncio:

3225

Nome filiale:

671 DIVISION MPP MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADV&Digital Marketing Specialist

MILANO
Assunzione diretta
Full Time
22/07/2022
449889
3225
671 DIVISION MPP MILANO
1

Descrizione

Il nostro cliente è una azienda automobilistica giapponese, nota per produrre auto con motore a cilindri contrapposti e dotate della trazione integrale permanente. Filiale italiana di una multinazionale estera conta 42 dipendenti di cui 13 dislocati nel distaccamento di Salisburgo. Azienda snella gode di respiro internazionale. Per loro stiamo cercando un/a:

ADV&Digital Marketing Specialist

La risorsa, inserita all’interno del dipartimento Marketing, si occuperà principalmente di:

  • Supporto nello sviluppo della strategia di marketing e comunicazione, nazionale e locale, nel rispetto delle linee guida del marchio a livello globale ed europeo;
  • Supporto nella pianificazione media on e off line;
  • Supporto nella gestione delle digital properties aziendali (sito, canali social);
  • Analisi di mercato, dei competitor e sviluppo piani di Marketing;
  • Supporto nell’identificazione dei KPI
  • Monitoraggio di KPI, costi e ROI delle diverse iniziative di marketing e digital marketing;
  • Analisi dei risultati e report;
  • Collaborazione con l’area Digital e CRM per l’ottimizzazione delle attività;
  • Gestione delle relazioni con agenzie e partner esterni di riferimento.

Requisiti:

  • Almeno 5 anni di esperienza lavorativa
  • Esperienza nello sviluppo ed execution di nuove strategie di marketing
  • Competenze in digital marketing e nella gestione di campagne di marketing multicanale
  • Esperienza nell’allocazione e ottimizzazione dei costi in funzione dei risultati
  • Ottima conoscenza di Excel, Power Point
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza di CRM (in particolare Salesforce, Marketing Cloud)
  • Persona determinata, flessibile, dinamica e precisa, dotata di spiccate capacità comunicative, in grado di lavorare in team e per obiettivi.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000