Addetto/addetta help desk IT

Azienda

società di consulenza informatica

Descrizione

Addetto/addetta help desk IT

Il lavoro
L'attività prevede, in riporto alla direzione tecnica, lo svolgimento delle seguenti attività:
- gestione operativa degli applicativi aziendali
- risoluzione di problematiche dell'uso dei software
- sviluppo di tool ad uso interno
- aggiornamento manualistica
- attività di help desk di 1. livello
- altre attività previste dal ruolo
Il candidato ideale è in possesso di:
- diploma di perito informatico e/o laurea in informatica
- predisposizione al team working
- ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative
- piena dimestichezza degli applicativi OFFICE
- conoscenza della lingua inglese
- capacità di pensiero analitico e precisione nell'esecuzione dei propri compiti
- domicilio o disponibilità a domiciliarsi nella provincia di Alessandria o province limitrofe
-competenze tecniche su infrastrutture dei sistemi informativi (reti geografiche WZN, firewalling,reti locali LAN, gestione indirizzamento IP e routing in una LAN)

Il contratto: Si offre inserimento iniziale in tirocinio, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro:

Casale Monferrato

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/03/2020

Codice annuncio:

500258678

Visualizzazioni annuncio:

4469

Nome filiale:

CASALE M.TO Castello(HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/addetta help desk IT

Casale Monferrato
Assunzione diretta
Full Time
24/03/2020
500258678
4469
CASALE M.TO Castello(HUB)
1

Azienda

società di consulenza informatica

Descrizione

Addetto/addetta help desk IT

Il lavoro
L'attività prevede, in riporto alla direzione tecnica, lo svolgimento delle seguenti attività:
- gestione operativa degli applicativi aziendali
- risoluzione di problematiche dell'uso dei software
- sviluppo di tool ad uso interno
- aggiornamento manualistica
- attività di help desk di 1. livello
- altre attività previste dal ruolo
Il candidato ideale è in possesso di:
- diploma di perito informatico e/o laurea in informatica
- predisposizione al team working
- ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative
- piena dimestichezza degli applicativi OFFICE
- conoscenza della lingua inglese
- capacità di pensiero analitico e precisione nell'esecuzione dei propri compiti
- domicilio o disponibilità a domiciliarsi nella provincia di Alessandria o province limitrofe
-competenze tecniche su infrastrutture dei sistemi informativi (reti geografiche WZN, firewalling,reti locali LAN, gestione indirizzamento IP e routing in una LAN)

Il contratto: Si offre inserimento iniziale in tirocinio, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000