Addetto/a Vendita

Azienda

Negozio arredamento

Descrizione

Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell'arredamento per la casa. La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, che con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande progetto, è approdato alla guida di una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile. è infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento. Da lì a breve, inizia l'avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande azienda, si apre alla Toscana e all'Abruzzo fino a estendere il proprio raggio d'azione in tutta Italia con più di 30 punti vendita e un piano di sviluppo che mira al presidio capillare di tutto il territorio nazionale. Lealtà, Rispetto, Responsabilità, Spirito d'iniziativa. Questi i valori su cui si è sempre fondato il gruppo Mondo Convenienza e che negli anni hanno consentito di imporsi sul mercato come società leader della grande distribuzione organizzata del mobile.

Ricerchiamo Addetti/e Vendita.
I candidati dovranno dimostrare, in fase di valutazione, di possedere:
Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati
Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali
Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa.

OFFRIAMO:
-percorso formativo con contratto inziale di somministrazione o di stage di 40 ore settimanali, finalizzato all'inserimento diretto in Azienda. La formazione, della durata di 3 mesi, sarà sia teorica che pratica, all'interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo
-formazione continua e percorso di crescita professionale.

Successivamente alla formazione, il contratto previsto prevedrà un Part-Time nel caso della somministrazione, mentre rimarrà full time in caso di stage.
è pertanto richiesta disponibilità a lavorare su turni di 20 - 24 - 30 - 40 ore settimanali, con disponibilità a lavorare tutti i week end.

è richiesta disponibilità dai primi di febbraio 2021.

I candidati, ambosessi L 903/77, sono invitati a leggere l'informativa Privacy sul sito Manpower con particolare attenzione al punto 1.3 Aut. Min. Prot. N 1116 - SG del 26/11/04

I candidati, in possesso di Diploma e/o Laurea, dovranno aver maturato esperienza pregressa nella vendita assistita ed essere automuniti.
Completano il profilo la conoscenza di software quali CAD di progettazione.

Luogo di lavoro:

Serravalle Scrivia

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

29/12/2020

Codice annuncio:

204932650

Visualizzazioni annuncio:

3184

Nome filiale:

ALESSANDRIA Dante (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a Vendita

Serravalle Scrivia
Temporaneo
Part Time
29/12/2020
204932650
3184
ALESSANDRIA Dante (HUB)
1

Azienda

Negozio arredamento

Descrizione

Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell'arredamento per la casa. La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, che con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande progetto, è approdato alla guida di una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile. è infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento. Da lì a breve, inizia l'avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande azienda, si apre alla Toscana e all'Abruzzo fino a estendere il proprio raggio d'azione in tutta Italia con più di 30 punti vendita e un piano di sviluppo che mira al presidio capillare di tutto il territorio nazionale. Lealtà, Rispetto, Responsabilità, Spirito d'iniziativa. Questi i valori su cui si è sempre fondato il gruppo Mondo Convenienza e che negli anni hanno consentito di imporsi sul mercato come società leader della grande distribuzione organizzata del mobile.

Ricerchiamo Addetti/e Vendita.
I candidati dovranno dimostrare, in fase di valutazione, di possedere:
Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati
Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali
Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa.

OFFRIAMO:
-percorso formativo con contratto inziale di somministrazione o di stage di 40 ore settimanali, finalizzato all'inserimento diretto in Azienda. La formazione, della durata di 3 mesi, sarà sia teorica che pratica, all'interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo
-formazione continua e percorso di crescita professionale.

Successivamente alla formazione, il contratto previsto prevedrà un Part-Time nel caso della somministrazione, mentre rimarrà full time in caso di stage.
è pertanto richiesta disponibilità a lavorare su turni di 20 - 24 - 30 - 40 ore settimanali, con disponibilità a lavorare tutti i week end.

è richiesta disponibilità dai primi di febbraio 2021.

I candidati, ambosessi L 903/77, sono invitati a leggere l'informativa Privacy sul sito Manpower con particolare attenzione al punto 1.3 Aut. Min. Prot. N 1116 - SG del 26/11/04

I candidati, in possesso di Diploma e/o Laurea, dovranno aver maturato esperienza pregressa nella vendita assistita ed essere automuniti.
Completano il profilo la conoscenza di software quali CAD di progettazione.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000