Addetto/a Vendita arredamento

Azienda

azienda arredamento

Descrizione

Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell'arredamento per la casa. La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, che con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande progetto, è approdato alla guida di una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile. è infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento. Da lì a breve, inizia l'avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande azienda, si apre alla Toscana e all'Abruzzo fino a estendere il proprio raggio d'azione in tutta Italia con più di 30 punti vendita e un piano di sviluppo che mira al presidio capillare di tutto il territorio nazionale. Lealtà, Rispetto, Responsabilità, Spirito d'iniziativa. Questi i valori su cui si è sempre fondato il gruppo Mondo Convenienza e che negli anni hanno consentito di imporsi sul mercato come società leader della grande distribuzione organizzata del mobile.
Ricerchiamo Addetti/e Vendita.
I candidati dovranno dimostrare, in fase di valutazione, di possedere:
'' Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati
'' Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali
'' Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa.
I candidati, in possesso di Diploma e/o Laurea, dovranno aver maturato esperienza pregressa nella vendita assistita ed essere automuniti.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di software CAD di progettazione.

OFFRIAMO:
'' percorso formativo continuo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento diretto in Azienda. La formazione, della durata di quattro settimane, sarà sia teorica che pratica, all'interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo.
Tipologia contrattuale:
'' iniziale contratto in somministrazione o tirocinio finalizzati all'inserimento diretto in Azienda.

Luogo di lavoro:

San Martino Buon Albergo

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

19/11/2019

Codice annuncio:

204778694

Visualizzazioni annuncio:

742

Nome filiale:

VERONA Locatelli (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a Vendita arredamento

San Martino Buon Albergo
Temporaneo
Part Time
19/11/2019
204778694
742
VERONA Locatelli (HUB)
1

Azienda

azienda arredamento

Descrizione

Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell'arredamento per la casa. La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, che con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande progetto, è approdato alla guida di una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile. è infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento. Da lì a breve, inizia l'avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande azienda, si apre alla Toscana e all'Abruzzo fino a estendere il proprio raggio d'azione in tutta Italia con più di 30 punti vendita e un piano di sviluppo che mira al presidio capillare di tutto il territorio nazionale. Lealtà, Rispetto, Responsabilità, Spirito d'iniziativa. Questi i valori su cui si è sempre fondato il gruppo Mondo Convenienza e che negli anni hanno consentito di imporsi sul mercato come società leader della grande distribuzione organizzata del mobile.
Ricerchiamo Addetti/e Vendita.
I candidati dovranno dimostrare, in fase di valutazione, di possedere:
'' Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati
'' Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali
'' Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa.
I candidati, in possesso di Diploma e/o Laurea, dovranno aver maturato esperienza pregressa nella vendita assistita ed essere automuniti.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di software CAD di progettazione.

OFFRIAMO:
'' percorso formativo continuo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento diretto in Azienda. La formazione, della durata di quattro settimane, sarà sia teorica che pratica, all'interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo.
Tipologia contrattuale:
'' iniziale contratto in somministrazione o tirocinio finalizzati all'inserimento diretto in Azienda.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000