ADDETTO/A UFFICIO CUSTOMER SERVICE/GESTIONE ORDINI SOSTITUZIONE MATERNITA

Azienda

Importante azienda del settore alimentare

Descrizione

Per azienda cliente del settore HO.RE.CA ricerchiamo:

ADDETTO/A UFFICIO CUSTOMER SERVICE/GESTIONE ORDINI SOSTITUZIONE MATERNITA

Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: collaborazione quotidiana con la forza vendita per la gestione degli ordini, ricevimento e controllo degli ordini e inserimento degli stessi a sistema, controllo dei prezzi, delle giacenze e delle note d ordine, invio ordini a magazzino per il processo di preparazione, interfaccia con ufficio acquisti e forza vendita o cliente per eventuale sostituzione articolo, gestione resi clienti e relative note di credito.
Il/la candidato/a ideale deve aver maturato esperienza nel ruolo di almeno 1 anno. Inoltre è richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente buona conoscenza di SAP. Completano il profilo: buone capacità di problem solving e team working.
Si offre contratto full time per sostituzione di maternità. Si richiede disponibilità ad orari di lavoro flessibili durante il picco di lavoro nel periodo estivo (su turni ed eventuale disponibilità anche nei week end).
Luogo di lavoro: Cesena

Luogo di lavoro:

Cesena

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/12/2017

Codice annuncio:

204232698

Visualizzazioni annuncio:

778

Nome filiale:

CESENA Angeloni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

ADDETTO/A UFFICIO CUSTOMER SERVICE/GESTIONE ORDINI SOSTITUZIONE MATERNITA

Cesena
Temporaneo
Full Time
12/12/2017
204232698
778
CESENA Angeloni
1

Azienda

Importante azienda del settore alimentare

Descrizione

Per azienda cliente del settore HO.RE.CA ricerchiamo:

ADDETTO/A UFFICIO CUSTOMER SERVICE/GESTIONE ORDINI SOSTITUZIONE MATERNITA

Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: collaborazione quotidiana con la forza vendita per la gestione degli ordini, ricevimento e controllo degli ordini e inserimento degli stessi a sistema, controllo dei prezzi, delle giacenze e delle note d ordine, invio ordini a magazzino per il processo di preparazione, interfaccia con ufficio acquisti e forza vendita o cliente per eventuale sostituzione articolo, gestione resi clienti e relative note di credito.
Il/la candidato/a ideale deve aver maturato esperienza nel ruolo di almeno 1 anno. Inoltre è richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente buona conoscenza di SAP. Completano il profilo: buone capacità di problem solving e team working.
Si offre contratto full time per sostituzione di maternità. Si richiede disponibilità ad orari di lavoro flessibili durante il picco di lavoro nel periodo estivo (su turni ed eventuale disponibilità anche nei week end).
Luogo di lavoro: Cesena
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.