ADDETTO/A UFFICIO CUSTOMER SERVICE

Azienda

Azienda operante nel settore Fabbr-Auto/moto, Rimorchi ricerca

Descrizione

Azienda cliente nel settore Automotive ricerca ADDETTO/A UFFICIO CUSTOMER SERVICE La risorsa, che riporta al responsabile Servizio Assistenza, si occuperà di
gestire le richieste di garanzia delle concessionarie e dei clienti finali con l'obiettivo di rispondere in modo efficiente alle richieste degli interlocutori
recepire le eventuali variazioni degli ordini relativamente ai prezzi e alla quantità
gestire i flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento
collaborare con la direzione commerciale, i venditori e gli agenti per assicurare un servizio di qualità
partecipare a fiere ed evebtuali altre manifestazioni, in sede e all'estero.
Il candidato ideale ha conseguito un diploma e/o laurea inerenti alla materia di interesse vanta una conoscenza fluente della lingua tedesca scritta e parlata. Ha una buona capacità di comunicazione, un buon autocontrollo e un reazione positiva nelle situazioni conflittuali e di stress.

Luogo di lavoro:

Poggibonsi

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/09/2017

Codice annuncio:

204104434

Visualizzazioni annuncio:

383

Nome filiale:

POGGIBONSI Fiume (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

ADDETTO/A UFFICIO CUSTOMER SERVICE

Poggibonsi
Temporaneo
Full Time
15/09/2017
204104434
383
POGGIBONSI Fiume (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Fabbr-Auto/moto, Rimorchi ricerca

Descrizione

Azienda cliente nel settore Automotive ricerca ADDETTO/A UFFICIO CUSTOMER SERVICE La risorsa, che riporta al responsabile Servizio Assistenza, si occuperà di
gestire le richieste di garanzia delle concessionarie e dei clienti finali con l'obiettivo di rispondere in modo efficiente alle richieste degli interlocutori
recepire le eventuali variazioni degli ordini relativamente ai prezzi e alla quantità
gestire i flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento
collaborare con la direzione commerciale, i venditori e gli agenti per assicurare un servizio di qualità
partecipare a fiere ed evebtuali altre manifestazioni, in sede e all'estero.
Il candidato ideale ha conseguito un diploma e/o laurea inerenti alla materia di interesse vanta una conoscenza fluente della lingua tedesca scritta e parlata. Ha una buona capacità di comunicazione, un buon autocontrollo e un reazione positiva nelle situazioni conflittuali e di stress.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.