ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Azienda

società di consulenza aziendale

Descrizione

Per importante realtà di consulenza aziendale, siamo alla ricerca di 1 addetto/a ORDER E VENDOR MANAGEMENT
Attività:
-Gestione attività di order management sourcing (analisi e gestione ordini, data management)
-vendor management (supporto qualifica fornitori)
-supporto gestione contratti (gestione del workflow di creazione e attivazione contratti interno al cliente).
Hard skills:
- Inglese buono (sia parlato che scritto) - livello minimo B2/C1
- SAP (nice to have)
- 1 o 2 anni di esperienza in ambito procurement
Soft Skills:
-capacità di relazionarsi nelle attività day-by-day con i vari referenti
-capacità di gestione dello stress e time management 
precisione, autonomia, problem solving
Si offre un contratto di somm.ne di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe.
Ral 25K
Luogo di lavoro: sede azienda Roma Eur e c/o cliente (Via di San Nicola da Tolentino- Roma)
La risorsa lavorerà in modalità ibrida con 2/3 giorni a settimana in smartworking

Requisiti

SAP, inglese buono (scritto e parlato) --> lingua prevalente durante le attività, risorsa con esperienza 1-2 anni
- competenza in ambito procurement ed in particolare vendor e order management.

Luogo di lavoro:

ROMA

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/01/2023

Codice annuncio:

508713

Visualizzazioni annuncio:

1749

Nome filiale:

141 Roma Business Professional

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

ROMA
Temporaneo
Full Time
05/01/2023
508713
1749
141 Roma Business Professional
1

Azienda

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Descrizione

Per importante realtà di consulenza aziendale, siamo alla ricerca di 1 addetto/a ORDER E VENDOR MANAGEMENT
Attività:
-Gestione attività di order management sourcing (analisi e gestione ordini, data management)
-vendor management (supporto qualifica fornitori)
-supporto gestione contratti (gestione del workflow di creazione e attivazione contratti interno al cliente).
Hard skills:
- Inglese buono (sia parlato che scritto) - livello minimo B2/C1
- SAP (nice to have)
- 1 o 2 anni di esperienza in ambito procurement
Soft Skills:
-capacità di relazionarsi nelle attività day-by-day con i vari referenti
-capacità di gestione dello stress e time management 
precisione, autonomia, problem solving
Si offre un contratto di somm.ne di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe.
Ral 25K
Luogo di lavoro: sede azienda Roma Eur e c/o cliente (Via di San Nicola da Tolentino- Roma)
La risorsa lavorerà in modalità ibrida con 2/3 giorni a settimana in smartworking

Requisiti

SAP, inglese buono (scritto e parlato) --> lingua prevalente durante le attività, risorsa con esperienza 1-2 anni
- competenza in ambito procurement ed in particolare vendor e order management.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000