ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Azienda

Azienda cliente

Descrizione

Per importante azienda cliente selezioniamo 1 ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI che si occuperà di:
- inserimento ordini d'acquisto di cespiti e relativa imputazione contabile (strumenti per la produzione, parti di macchinari e attrezzi vari, sulla base delle indicazioni ricevute dai responsabili di reparto)
- gestione acquisto di materiali di consumo, cancelleria, strumentazione IT, DPI e abbigliamento da lavoro, sulla base delle specifiche richieste dei vari uffici
- inserimento ordini relativi ai servizi di manutenzione e di interventi tecnici di ogni natura
- gestione dei materiali inviati in conto lavorazione e/o conto riparazione
Si offre inserimento diretto in azienda, livello e inquadramento verranno stabiliti in base al profilo. Luogo di lavoro: Isola Bergamasca.
Il/la candidato/a ideale possiede pregressa esperienza nel ruolo (almeno 2/3 anni), conoscenza della lingua inglese e del gestionale AS400. Inoltre, è necessaria ottima competenza in ambito contabilità. Puntualità, precisione e ottime doti organizzative completano il profilo.

Luogo di lavoro:

Madone

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/04/2020

Codice annuncio:

500257730

Visualizzazioni annuncio:

3345

Nome filiale:

CALUSCO DADDA VittorioE.

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Madone
Assunzione diretta
Full Time
08/04/2020
500257730
3345
CALUSCO DADDA VittorioE.
1

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- inserimento ordini d'acquisto di cespiti e relativa imputazione contabile (strumenti per la produzione, parti di macchinari e attrezzi vari, sulla base delle indicazioni ricevute dai responsabili di reparto)
- gestione acquisto di materiali di consumo, cancelleria, strumentazione IT, DPI e abbigliamento da lavoro, sulla base delle specifiche richieste dei vari uffici
- inserimento ordini relativi ai servizi di manutenzione e di interventi tecnici di ogni natura
- gestione dei materiali inviati in conto lavorazione e/o conto riparazione
Si offre inserimento diretto in azienda, livello e inquadramento verranno stabiliti in base al profilo. Luogo di lavoro: Isola Bergamasca.
Il/la candidato/a ideale possiede pregressa esperienza nel ruolo (almeno 2/3 anni), conoscenza della lingua inglese e del gestionale AS400. Inoltre, è necessaria ottima competenza in ambito contabilità. Puntualità, precisione e ottime doti organizzative completano il profilo.
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Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000