Addetto/a Ufficio Acquisti

Azienda

Azienda settore cartario

Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore carta selezioniamo un/a impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per sostituzione maternità della durata di 12 mesi.

La risorsa selezionata, in affiancamento alla Direzione, si occuperà di gestione contatti con fornitori (anche esteri), predisposizione form contrattuali e relative RDA, predisposizione e gestione iter delle Richieste di Acquisto (RDA) gestione dei contratti reportistica.

è previsto un periodo iniziale di affiancamento, orario di lavoro full time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì.

Si richiede pregressa esperienza anche breve (minimo 6/12 mesi) nel ruolo, diploma di scuola media superiore o laurea, buona conoscenza Pacchetto Office
conoscenza almeno buona della lingua inglese.

Capacità di lavorare in team, doti di precisione, attenzione e flessibilità completano il profilo.

è necessario fornire una disponibilità immediata per affiancamento in ingresso al lavoro e passaggio di consegne.

Luogo di lavoro:

Capannori

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/09/2021

Codice annuncio:

204923603

Visualizzazioni annuncio:

790

Nome filiale:

LUCCA Della Quercia

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a Ufficio Acquisti

Capannori
Temporaneo
Full Time
10/09/2021
204923603
790
LUCCA Della Quercia
1

Azienda

Azienda settore cartario

Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore carta selezioniamo un/a impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per sostituzione maternità della durata di 12 mesi.

La risorsa selezionata, in affiancamento alla Direzione, si occuperà di gestione contatti con fornitori (anche esteri), predisposizione form contrattuali e relative RDA, predisposizione e gestione iter delle Richieste di Acquisto (RDA) gestione dei contratti reportistica.

è previsto un periodo iniziale di affiancamento, orario di lavoro full time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì.

Si richiede pregressa esperienza anche breve (minimo 6/12 mesi) nel ruolo, diploma di scuola media superiore o laurea, buona conoscenza Pacchetto Office
conoscenza almeno buona della lingua inglese.

Capacità di lavorare in team, doti di precisione, attenzione e flessibilità completano il profilo.

è necessario fornire una disponibilità immediata per affiancamento in ingresso al lavoro e passaggio di consegne.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000