Addetto/a Servizi Generali

Azienda

Azienda specializzata in allestimenti navali

Descrizione

Addetto/a back office/segreteria/affari generali con capacità reali di problem solving, che abbia già maturato esperienza in similare posizione per almeno 3 anni. è richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese. Requisito gradito, ma non necessario è la conoscenza di una seconda lingua (francese o tedesco).
Il/la candidato/a ideale sarà chiamato/a a svolgere le seguenti mansioni:

presidiare la reception front office (chiamate entranti smistamento, posta e corrieri (compresa la prenotazione dei ritiri)
controllare le fatture di acquisto con gli ordini emessi
caricare gli ordini di acquisto a gestionale
supportare la Direzione Operations e il Responsabile Qualità in tutte le attività relative a Qualità, Ambiente, Sicurezza e Rifiuti e gestire autonomamente il carico e scarico rifiuti

Luogo di lavoro:

Cervignano del Friuli

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/06/2018

Codice annuncio:

204477137

Visualizzazioni annuncio:

1249

Nome filiale:

SAN GIORGIO DI NOGARO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a Servizi Generali

Cervignano del Friuli
Temporaneo
Full Time
11/06/2018
204477137
1249
SAN GIORGIO DI NOGARO
1

Azienda

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Descrizione

Addetto/a back office/segreteria/affari generali con capacità reali di problem solving, che abbia già maturato esperienza in similare posizione per almeno 3 anni. è richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese. Requisito gradito, ma non necessario è la conoscenza di una seconda lingua (francese o tedesco).
Il/la candidato/a ideale sarà chiamato/a a svolgere le seguenti mansioni:

presidiare la reception front office (chiamate entranti smistamento, posta e corrieri (compresa la prenotazione dei ritiri)
controllare le fatture di acquisto con gli ordini emessi
caricare gli ordini di acquisto a gestionale
supportare la Direzione Operations e il Responsabile Qualità in tutte le attività relative a Qualità, Ambiente, Sicurezza e Rifiuti e gestire autonomamente il carico e scarico rifiuti
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000