Addetto/a segreteria

Azienda

Azienda operante nel settore commercio macchine automatiche

Descrizione

Per azienda operante nel settore commerciale di Barberino di Mugello, ricerchiamo un/una addetto/a alla segreteria.
La risorsa verrà inserita all'interno di una piccola realtà che si occupa di commercializzazione di macchine automatiche, e si occuperò prevalentemente di front office, centralino, attività di amministrazione di base, gestione ordini e rapporti con clienti e fornitori.

Il/la candidato ideale ha maturato esperienza di due/tre anni in mansioni di segreteria e centralino e ha familiarità con gestione ordini, ddt, bolle e fatture. Richiesto un livello di inglese fluente e ottimo utilizzo del pacchetto Office.

Si offre contratto part time 24h settimanali, contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento a tempo anche indeterminato.

Luogo di lavoro:

Borgo San Lorenzo

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

19/06/2019

Codice annuncio:

204703675

Visualizzazioni annuncio:

2399

Nome filiale:

MOC - FIRENZE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a segreteria

Borgo San Lorenzo
Temporaneo
Part Time
19/06/2019
204703675
2399
MOC - FIRENZE
1

Azienda

Azienda operante nel settore commercio macchine automatiche

Descrizione

Per azienda operante nel settore commerciale di Barberino di Mugello, ricerchiamo un/una addetto/a alla segreteria.
La risorsa verrà inserita all'interno di una piccola realtà che si occupa di commercializzazione di macchine automatiche, e si occuperò prevalentemente di front office, centralino, attività di amministrazione di base, gestione ordini e rapporti con clienti e fornitori.

Il/la candidato ideale ha maturato esperienza di due/tre anni in mansioni di segreteria e centralino e ha familiarità con gestione ordini, ddt, bolle e fatture. Richiesto un livello di inglese fluente e ottimo utilizzo del pacchetto Office.

Si offre contratto part time 24h settimanali, contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento a tempo anche indeterminato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000