ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA GESTIONE ACQUISTI

Azienda

Azienda settore gomma ricerca

Descrizione

Per importante azienda settore gomma ricerchiamo un/una ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA GESTIONE ACQUISTI.
La risorsa si occuperà di attività amministrative correlate al ciclo degli acquisti e sarà inserita all'interno della Segreteria Amministrativa dello stabilimento di San Giorgio di Nogaro e si affiancherà all addetta referente per l area Acquisti.
Le sue principali mansioni saranno l'inserimento e gestione ordini d acquisto, rapporto con fornitori, registrazione documenti, archiviazione attività di segretariato.


Si richiede: Diploma o Laurea breve ad indirizzo economico/tecnico
Gradita conoscenza del software X3
Esperienza nella mansione
Buon uso pc in ambiente Windows
Buon utilizzo pacchetto office
Buon Utilizzo posta elettronica outlook
Costituisce titolo preferenziale una discreta conoscenza della lingua inglese.
L'orario di lavoro sarà part-time dalle lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 16.00.

Luogo di lavoro:

San Giorgio di Nogaro

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

25/02/2021

Codice annuncio:

204954371

Visualizzazioni annuncio:

2972

Nome filiale:

SAN GIORGIO DI NOGARO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA GESTIONE ACQUISTI

San Giorgio di Nogaro
Temporaneo
Part Time
25/02/2021
204954371
2972
SAN GIORGIO DI NOGARO
1

Azienda

Azienda settore gomma ricerca

Descrizione

Per importante azienda settore gomma ricerchiamo un/una ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA GESTIONE ACQUISTI.
La risorsa si occuperà di attività amministrative correlate al ciclo degli acquisti e sarà inserita all'interno della Segreteria Amministrativa dello stabilimento di San Giorgio di Nogaro e si affiancherà all addetta referente per l area Acquisti.
Le sue principali mansioni saranno l'inserimento e gestione ordini d acquisto, rapporto con fornitori, registrazione documenti, archiviazione attività di segretariato.


Si richiede: Diploma o Laurea breve ad indirizzo economico/tecnico
Gradita conoscenza del software X3
Esperienza nella mansione
Buon uso pc in ambiente Windows
Buon utilizzo pacchetto office
Buon Utilizzo posta elettronica outlook
Costituisce titolo preferenziale una discreta conoscenza della lingua inglese.
L'orario di lavoro sarà part-time dalle lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 16.00.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000