ADDETTO/A POST VENDITA
Azienda
AZIENDA OLEODINAMICADescrizione
Per interessante realtà aziendale operante nel settore dell'oleodinamica ricerchiamo con urgenza una figura da inserire in ufficio commerciale, dedicata in particolare al post vendita - gestione qualità clienti.La figura dovrà occuparsi in prevalenza delle attività inerenti le seguenti aree tematiche:
- GESTIONE RECLAMI INTERNI (registro reclami interni, segnalazione reclamo per risoluzione problematiche)
- GESTIONE SEGNALAZIONI CLIENTI (registro reclami clienti, gestione azioni correttive per prevenire non conformità, gestione resi clienti, aggiornamento e chiusura nc da reclamo cliente, attività di analisi reclami)
- SUPPORTO LOGISTICA in caso di problematiche su giacenze, avanzamenti, impegni di produzione
- SUPPORTO PROCESSO QUALITà (procedure operative logistica, supporto per consulenza esterna gestionali, gestione sistema qualità aziendale, audit interni sistema qualità)
Il programma informatico attualmente in uso è GAMMA Enterprise MAGAZZINO per la parte Logistica, ma è un elemento preferibile.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato, inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza.
La figura ricercata è in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico e/o di una laurea in ingegneria gestionale ed ha maturato esperienza di almeno 1 anno nella gestione dei processi sopra descritti in area post vendita.
Completano il profilo una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office) ed una buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2).
Luogo di lavoro:
Reggio nell'EmiliaDisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
12/01/2021Codice annuncio:
500277095Visualizzazioni annuncio:
839Nome filiale:
REGGIOEMILIA Cadoppi (HUBNumero di candidati ricercati:
1 NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
ADDETTO/A POST VENDITA
Reggio nell'Emilia
Assunzione diretta
Full Time
12/01/2021
500277095
839
REGGIOEMILIA Cadoppi (HUB
1
Azienda
AZIENDA OLEODINAMICADescrizione
Per interessante realtà aziendale operante nel settore dell'oleodinamica ricerchiamo con urgenza una figura da inserire in ufficio commerciale, dedicata in particolare al post vendita - gestione qualità clienti.La figura dovrà occuparsi in prevalenza delle attività inerenti le seguenti aree tematiche:
- GESTIONE RECLAMI INTERNI (registro reclami interni, segnalazione reclamo per risoluzione problematiche)
- GESTIONE SEGNALAZIONI CLIENTI (registro reclami clienti, gestione azioni correttive per prevenire non conformità, gestione resi clienti, aggiornamento e chiusura nc da reclamo cliente, attività di analisi reclami)
- SUPPORTO LOGISTICA in caso di problematiche su giacenze, avanzamenti, impegni di produzione
- SUPPORTO PROCESSO QUALITà (procedure operative logistica, supporto per consulenza esterna gestionali, gestione sistema qualità aziendale, audit interni sistema qualità)
Il programma informatico attualmente in uso è GAMMA Enterprise MAGAZZINO per la parte Logistica, ma è un elemento preferibile.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato, inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza.
La figura ricercata è in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico e/o di una laurea in ingegneria gestionale ed ha maturato esperienza di almeno 1 anno nella gestione dei processi sopra descritti in area post vendita.
Completano il profilo una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office) ed una buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2).
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000