ADDETTO/A POST VENDITA

Azienda

AZIENDA OLEODINAMICA

Descrizione

Per interessante realtà aziendale operante nel settore dell'oleodinamica ricerchiamo con urgenza una figura da inserire in ufficio commerciale, dedicata in particolare al post vendita - gestione qualità clienti.

La figura dovrà occuparsi in prevalenza delle attività inerenti le seguenti aree tematiche:
- GESTIONE RECLAMI INTERNI (registro reclami interni, segnalazione reclamo per risoluzione problematiche)
- GESTIONE SEGNALAZIONI CLIENTI (registro reclami clienti, gestione azioni correttive per prevenire non conformità, gestione resi clienti, aggiornamento e chiusura nc da reclamo cliente, attività di analisi reclami)
- SUPPORTO LOGISTICA in caso di problematiche su giacenze, avanzamenti, impegni di produzione
- SUPPORTO PROCESSO QUALITà (procedure operative logistica, supporto per consulenza esterna gestionali, gestione sistema qualità aziendale, audit interni sistema qualità)

Il programma informatico attualmente in uso è GAMMA Enterprise MAGAZZINO per la parte Logistica, ma è un elemento preferibile.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato, inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza.


La figura ricercata è in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico e/o di una laurea in ingegneria gestionale ed ha maturato esperienza di almeno 1 anno nella gestione dei processi sopra descritti in area post vendita.

Completano il profilo una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office) ed una buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2).

Luogo di lavoro:

Reggio nell'Emilia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/01/2021

Codice annuncio:

500277095

Visualizzazioni annuncio:

2810

Nome filiale:

REGGIOEMILIA Cadoppi (HUB

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO/A POST VENDITA

Reggio nell'Emilia
Assunzione diretta
Full Time
12/01/2021
500277095
2810
REGGIOEMILIA Cadoppi (HUB
1

Azienda

AZIENDA OLEODINAMICA

Descrizione

Per interessante realtà aziendale operante nel settore dell'oleodinamica ricerchiamo con urgenza una figura da inserire in ufficio commerciale, dedicata in particolare al post vendita - gestione qualità clienti.

La figura dovrà occuparsi in prevalenza delle attività inerenti le seguenti aree tematiche:
- GESTIONE RECLAMI INTERNI (registro reclami interni, segnalazione reclamo per risoluzione problematiche)
- GESTIONE SEGNALAZIONI CLIENTI (registro reclami clienti, gestione azioni correttive per prevenire non conformità, gestione resi clienti, aggiornamento e chiusura nc da reclamo cliente, attività di analisi reclami)
- SUPPORTO LOGISTICA in caso di problematiche su giacenze, avanzamenti, impegni di produzione
- SUPPORTO PROCESSO QUALITà (procedure operative logistica, supporto per consulenza esterna gestionali, gestione sistema qualità aziendale, audit interni sistema qualità)

Il programma informatico attualmente in uso è GAMMA Enterprise MAGAZZINO per la parte Logistica, ma è un elemento preferibile.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato, inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza.


La figura ricercata è in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico e/o di una laurea in ingegneria gestionale ed ha maturato esperienza di almeno 1 anno nella gestione dei processi sopra descritti in area post vendita.

Completano il profilo una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office) ed una buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2).
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000