Addetto/a post vendita

Azienda

Azienda operante nei servizi

Descrizione

Per azienda cliente ricerchiano un/a addetto/a post vendita/qualità clienti
La risorsa dovrà occuparsi di:
- GESTIONE RECLAMI INTERNI (registro reclami interni, segnalazione reclamo per risoluzione problematiche)
- GESTIONE SEGNALAZIONI CLIENTI (registro reclami clienti, gestione azioni correttive per prevenire non conformità,
gestione resi clienti, aggiornamento e chiusura nc da reclamo cliente, attività di analisi reclami)
- SUPPORTO LOGISTICA in caso di problematiche su giacenze, avanzamenti, impegni di produzione
- SUPPORTO PROCESSO QUALITà (procedure operative logistica, supporto per consulenza esterna gestionali,
gestione sistema qualità aziendale, audit interni sistema qualità)

Si richiede laurea in ingegneria gestionale o diploma ad indirizzo tecnico
Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office) e preferibilmente conoscenza del
programma Gamma Enterprise.
Buona conoscenza della lingua inglese.

Luogo di lavoro:

Reggio nell'Emilia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/01/2021

Codice annuncio:

500277045

Visualizzazioni annuncio:

2563

Nome filiale:

MONTECCHIO Zannoni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a post vendita

Reggio nell'Emilia
Assunzione diretta
Full Time
11/01/2021
500277045
2563
MONTECCHIO Zannoni
1

Azienda

Azienda operante nei servizi

Descrizione

Per azienda cliente ricerchiano un/a addetto/a post vendita/qualità clienti
La risorsa dovrà occuparsi di:
- GESTIONE RECLAMI INTERNI (registro reclami interni, segnalazione reclamo per risoluzione problematiche)
- GESTIONE SEGNALAZIONI CLIENTI (registro reclami clienti, gestione azioni correttive per prevenire non conformità,
gestione resi clienti, aggiornamento e chiusura nc da reclamo cliente, attività di analisi reclami)
- SUPPORTO LOGISTICA in caso di problematiche su giacenze, avanzamenti, impegni di produzione
- SUPPORTO PROCESSO QUALITà (procedure operative logistica, supporto per consulenza esterna gestionali,
gestione sistema qualità aziendale, audit interni sistema qualità)

Si richiede laurea in ingegneria gestionale o diploma ad indirizzo tecnico
Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office) e preferibilmente conoscenza del
programma Gamma Enterprise.
Buona conoscenza della lingua inglese.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000