Addetto/a Post Vendita

Azienda

Importante gruppo multinazionale operante nel serttore della metalmeccanica

Descrizione

Per importante multinazionale leader nel settore metalmeccanico stiamo cercando un/a Addetto/a Post Vendita che, riportando al responsabile di funzione,supporterà i clienti nella risoluzione di problematiche legate ad aspetti tecnici.
In particolare si occuperà del contatto telefonico i clienti, della consulenza,della formazione e sarà presente in loco anche al momento dell'installazione del prodotto per questo motivo è necessaria la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte nei territori dell' Africa e del Medio-Oriente.
Il/la candidato/a ideale possiede una formazione di tipo tecnico (diploma o laurea),ha maturato un'esperienza almeno biennale in ruoli di customer service o post-vendita, parla e scrive correntemente le lingue inglese e francese ed è disponibile ad effettuare frequenti viaggi e trasferte all'estero.

Luogo di lavoro:

Pordenone

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/07/2018

Codice annuncio:

500217027

Visualizzazioni annuncio:

1011

Nome filiale:

PORDENONE Dei Mille (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a Post Vendita

Pordenone
Assunzione diretta
Full Time
11/07/2018
500217027
1011
PORDENONE Dei Mille (HUB)
1

Azienda

Importante gruppo multinazionale operante nel serttore della metalmeccanica

Descrizione

Per importante multinazionale leader nel settore metalmeccanico stiamo cercando un/a Addetto/a Post Vendita che, riportando al responsabile di funzione,supporterà i clienti nella risoluzione di problematiche legate ad aspetti tecnici.
In particolare si occuperà del contatto telefonico i clienti, della consulenza,della formazione e sarà presente in loco anche al momento dell'installazione del prodotto per questo motivo è necessaria la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte nei territori dell' Africa e del Medio-Oriente.
Il/la candidato/a ideale possiede una formazione di tipo tecnico (diploma o laurea),ha maturato un'esperienza almeno biennale in ruoli di customer service o post-vendita, parla e scrive correntemente le lingue inglese e francese ed è disponibile ad effettuare frequenti viaggi e trasferte all'estero.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000