Addetto/a Help Desk

Azienda

Azienda Cliente

Descrizione

Cliente leader del settore GDO ci ha incaricati di ricercare un/a Addetto/a HELP DESK da inserire con contratto iniziale in somministrazione.
Il candidato sarà inserito nell'ufficio IT e si occuperà dell'assistenza di primo livello agli utenti sugli applicativi in uso nel Gruppo SAP, SIGEP per la gestione del magazzino, per i quali è prevista una specifica formazione iniziale. Svolgerà inoltre attività di supporto informatico come configurazione ed assistenza su server, PC, stampanti, tablet e si occuperà della gestione delle problematiche di rete.
Si richiede diploma di scuola superiore o equivalente in ambito informatico. Competenze tecnico specialistiche. Buona conoscenza dei più diffusi programmi e sistemi informatici. Competenze gestionali, relazionali, attitudine alla gestione di relazioni interpersonali. Richiesta conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro Tempo Pieno. Luogo di lavoro Riva del Garda.

Luogo di lavoro:

Riva del Garda

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/07/2021

Codice annuncio:

205003493

Visualizzazioni annuncio:

1643

Nome filiale:

ARCO Filzi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a Help Desk

Riva del Garda
Temporaneo
Full Time
30/07/2021
205003493
1643
ARCO Filzi
1

Azienda

Azienda Cliente

Descrizione

Cliente leader del settore GDO ci ha incaricati di ricercare un/a Addetto/a HELP DESK da inserire con contratto iniziale in somministrazione.
Il candidato sarà inserito nell'ufficio IT e si occuperà dell'assistenza di primo livello agli utenti sugli applicativi in uso nel Gruppo SAP, SIGEP per la gestione del magazzino, per i quali è prevista una specifica formazione iniziale. Svolgerà inoltre attività di supporto informatico come configurazione ed assistenza su server, PC, stampanti, tablet e si occuperà della gestione delle problematiche di rete.
Si richiede diploma di scuola superiore o equivalente in ambito informatico. Competenze tecnico specialistiche. Buona conoscenza dei più diffusi programmi e sistemi informatici. Competenze gestionali, relazionali, attitudine alla gestione di relazioni interpersonali. Richiesta conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro Tempo Pieno. Luogo di lavoro Riva del Garda.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000