Addetto/a Help Desk

Azienda

Azienda cliente

Descrizione

Cliente storico della zona Alto Garda ci ha incaricati di ricercare un/a Addetto/a HELP DESK da inserire con contratto iniziale in somministrazione.
Il candidato sarà inserito nell'ufficio IT e si occuperà dell'assistenza di primo livello agli utenti sugli applicativi in uso nel Gruppo (SAP, SIGEP per la gestione del magazzino, ecc..), per i quali è prevista una specifica formazione iniziale. Svolgerà inoltre attività di supporto informatico come configurazione/assistenza su server, PC, stampanti, tablet e si occuperà della gestione delle problematiche di rete.

Si richiede diploma di scuola superiore o equivalente in ambito informatico. Competenze tecnico-specialistiche: buona conoscenza dei più diffusi programmi e sistemi informatici. Competenze gestionali-relazionali: attitudine alla gestione di relazioni interpersonali. Richiesta conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: Tempo Pieno. Luogo di lavoro: Arco.

Luogo di lavoro:

Arco

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/04/2021

Codice annuncio:

204971158

Visualizzazioni annuncio:

506

Nome filiale:

ARCO Filzi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a Help Desk

Arco
Temporaneo
Full Time
16/04/2021
204971158
506
ARCO Filzi
1

Azienda

Azienda cliente

Descrizione

Cliente storico della zona Alto Garda ci ha incaricati di ricercare un/a Addetto/a HELP DESK da inserire con contratto iniziale in somministrazione.
Il candidato sarà inserito nell'ufficio IT e si occuperà dell'assistenza di primo livello agli utenti sugli applicativi in uso nel Gruppo (SAP, SIGEP per la gestione del magazzino, ecc..), per i quali è prevista una specifica formazione iniziale. Svolgerà inoltre attività di supporto informatico come configurazione/assistenza su server, PC, stampanti, tablet e si occuperà della gestione delle problematiche di rete.

Si richiede diploma di scuola superiore o equivalente in ambito informatico. Competenze tecnico-specialistiche: buona conoscenza dei più diffusi programmi e sistemi informatici. Competenze gestionali-relazionali: attitudine alla gestione di relazioni interpersonali. Richiesta conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: Tempo Pieno. Luogo di lavoro: Arco.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000