Addetto/a Help Desk

Azienda

Azienda di distribuzione prodotti alimentari

Descrizione

Per azienda cliente ricerchiamo uno/a SPECIALISTA HELP DESK. La figura svolge attività di supporto al cliente interno attraverso un' assistenza di tipo telefonico. Presa in carico la richiesta di assistenza, la persona dovrà occuparsi di chiedere all utente tutte le informazioni necessarie per valutare in modo corretto la natura del problema, individuarne le cause e le possibili soluzioni. Una volta individuato il problema tecnico dovrà guidare l utente attraverso i diversi passi per superare e risolvere il problema.

Ricerchiamo un/una giovane in età di apprendistato, con diploma di tipo tecnico, preferibilmente ad indirizzo informatico.
Valutiamo profili anche con minima esperienza purché appassionati del mondo informatico. Orario di lavoro su due turni: 7.30-16.00/13.00-21.00, dal lunedì al venerdì.

Luogo di lavoro:

San Vito al Tagliamento

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/01/2020

Codice annuncio:

204800610

Visualizzazioni annuncio:

548

Nome filiale:

SAN VITO AL TAGLIAMENTO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a Help Desk

San Vito al Tagliamento
Temporaneo
Full Time
08/01/2020
204800610
548
SAN VITO AL TAGLIAMENTO
1

Azienda

Azienda di distribuzione prodotti alimentari

Descrizione

Per azienda cliente ricerchiamo uno/a SPECIALISTA HELP DESK. La figura svolge attività di supporto al cliente interno attraverso un' assistenza di tipo telefonico. Presa in carico la richiesta di assistenza, la persona dovrà occuparsi di chiedere all utente tutte le informazioni necessarie per valutare in modo corretto la natura del problema, individuarne le cause e le possibili soluzioni. Una volta individuato il problema tecnico dovrà guidare l utente attraverso i diversi passi per superare e risolvere il problema.

Ricerchiamo un/una giovane in età di apprendistato, con diploma di tipo tecnico, preferibilmente ad indirizzo informatico.
Valutiamo profili anche con minima esperienza purché appassionati del mondo informatico. Orario di lavoro su due turni: 7.30-16.00/13.00-21.00, dal lunedì al venerdì.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000