Addetto/a HELP DESK

Azienda

Azienda Cliente

Descrizione

Per Azienda Cliente selezioniamo un/a HELP DESK.
La Risorsa si occuperà di fornire supporto agli utenti: analizza i requisiti, risolve i problemi, installa soluzioni hardware/software e fornisce un primo livello di supporto applicativo. In particolare: - Documentare gli incidenti riscontrati e la soluzione applicata
- Si interfaccia con i tecnici applicativi di secondo livello per un'eventuale escalation
- Gestisce la configurazione e la distribuzione dei PC per i nuovi dipendenti utilizzando hardware, immagini e immagini standard predisponendo account utente e autorizzazioni di accesso ai sistemi aziendali.
Si richiede diploma di scuola superiore o equivalente. Competenze tecnico-specialistiche: buona conoscenza dei più diffusi programmi e sistemi informatici. Competenze gestionali-relazionali: attitudine alla gestione di relazioni interpersonali. Si offre iniziale contratto in somministrazione.

Luogo di lavoro:

Riva del Garda

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/12/2019

Codice annuncio:

204768896

Visualizzazioni annuncio:

761

Nome filiale:

ARCO Filzi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a HELP DESK

Riva del Garda
Temporaneo
Full Time
06/12/2019
204768896
761
ARCO Filzi
1

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Per Azienda Cliente selezioniamo un/a HELP DESK.
La Risorsa si occuperà di fornire supporto agli utenti: analizza i requisiti, risolve i problemi, installa soluzioni hardware/software e fornisce un primo livello di supporto applicativo. In particolare: - Documentare gli incidenti riscontrati e la soluzione applicata
- Si interfaccia con i tecnici applicativi di secondo livello per un'eventuale escalation
- Gestisce la configurazione e la distribuzione dei PC per i nuovi dipendenti utilizzando hardware, immagini e immagini standard predisponendo account utente e autorizzazioni di accesso ai sistemi aziendali.
Si richiede diploma di scuola superiore o equivalente. Competenze tecnico-specialistiche: buona conoscenza dei più diffusi programmi e sistemi informatici. Competenze gestionali-relazionali: attitudine alla gestione di relazioni interpersonali. Si offre iniziale contratto in somministrazione.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000