Addetto/a Help Desk

Azienda

Azienda operante nel settore informatico

Descrizione

Si ricerca per azienda di servizi informatici, Sistemista Windows con esperienza informatica pluriennale per ampliamento area IT.
La figura in questione si occuperà delle seguenti Attività:

- Gestire le chiamate Help Desk e supportare gli utenti nella risoluzione delle problematiche software & hardware
- Monitorare, manutenere ed aggiornare l infrastruttura informatica per minimizzare problematiche e disservizi lato client
- Redigere ed aggiornare la documentazione relativa alla gestione degli interventi e dei clienti.



- Competenza in ambito networking
- Competenza nella gestione di infrastrutture di networking e sicurezza.
- Installazione e gestione delle architetture basate su VMWare
- Competenze su Piattaforma Microsoft Windows 2008/2012/2016
- Competenza su prodotti Microsoft Office
- Competenze in ambito Security (Antivirus, Antispam e Web Filter)
- Conoscenza di sistemi operativi Windows (Linux facoltativo)
- Conoscenza di base di Powershell e Scripting
- Conoscenza di software di backup
- Conoscenza di Office 365
- Competenze su Storage

Completano il profilo:

- Ottime capacità di analisi e problem solving
- Ottime doti comunicative
- Ottime doti organizzative
- Autonomia nella gestione dei task

Contratto in somministrazione per eventuale successivo inserimento.

Luogo di lavoro:

Caldogno

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

23/05/2018

Codice annuncio:

204376287

Visualizzazioni annuncio:

982

Nome filiale:

VICENZA Verdi (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto/a Help Desk

Caldogno
Temporaneo
Full Time
23/05/2018
204376287
982
VICENZA Verdi (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore informatico

Descrizione

Si ricerca per azienda di servizi informatici, Sistemista Windows con esperienza informatica pluriennale per ampliamento area IT.
La figura in questione si occuperà delle seguenti Attività:

- Gestire le chiamate Help Desk e supportare gli utenti nella risoluzione delle problematiche software & hardware
- Monitorare, manutenere ed aggiornare l infrastruttura informatica per minimizzare problematiche e disservizi lato client
- Redigere ed aggiornare la documentazione relativa alla gestione degli interventi e dei clienti.



- Competenza in ambito networking
- Competenza nella gestione di infrastrutture di networking e sicurezza.
- Installazione e gestione delle architetture basate su VMWare
- Competenze su Piattaforma Microsoft Windows 2008/2012/2016
- Competenza su prodotti Microsoft Office
- Competenze in ambito Security (Antivirus, Antispam e Web Filter)
- Conoscenza di sistemi operativi Windows (Linux facoltativo)
- Conoscenza di base di Powershell e Scripting
- Conoscenza di software di backup
- Conoscenza di Office 365
- Competenze su Storage

Completano il profilo:

- Ottime capacità di analisi e problem solving
- Ottime doti comunicative
- Ottime doti organizzative
- Autonomia nella gestione dei task

Contratto in somministrazione per eventuale successivo inserimento.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.