ADDETTO/A HELP DESK TECNICO - LINGUA FRANCESE

Azienda

servizi di telecomunicazioni

Descrizione

Il nostro Cliente
Fornitore di servizi di telecomunicazioni per multinazionali

ci ha chiesto di ricercare un/una
ADDETTO/A HELP DESK TECNICO - LINGUA FRANCESE

sede
Torino

Il lavoro
La persona si occuperà per conto del Cliente finale di assistenza tecnica in ambito elettrico/elettronico per il mercato Spagna.
Fornirà supporto nell'interpretazione dei manuali tecnici e degli schemi elettrici.

Il profilo
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza, anche breve, nel ruolo. In particolare:
- possiede background tecnico, ossia competenze tecniche di base su impianti elettrici. Ogni esperienza nel mondo fotovoltaico costituirà valore aggiunto
- sa leggere schede tecniche dei prodotti e interpretare correttamente i contenuti dei manuali d'uso dei prodotti.
- sa leggere gli schemi elettrici
- sa utilizzare i programmi del pacchetto Office.

Richiesta conoscenza della lingua francese ad un ottimo livello.
Doti di problem solving, capacità di gestione dello stress e lavoro in team completano il profilo.

Il contratto
Si offre contratto in somministrazione iniziale finalizzato all'assunzione diretta.

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/09/2019

Codice annuncio:

204747849

Visualizzazioni annuncio:

993

Nome filiale:

MOC - TORINO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO/A HELP DESK TECNICO - LINGUA FRANCESE

Torino
Temporaneo
Full Time
17/09/2019
204747849
993
MOC - TORINO
1

Azienda

servizi di telecomunicazioni

Descrizione

Il nostro Cliente
Fornitore di servizi di telecomunicazioni per multinazionali

ci ha chiesto di ricercare un/una
ADDETTO/A HELP DESK TECNICO - LINGUA FRANCESE

sede
Torino

Il lavoro
La persona si occuperà per conto del Cliente finale di assistenza tecnica in ambito elettrico/elettronico per il mercato Spagna.
Fornirà supporto nell'interpretazione dei manuali tecnici e degli schemi elettrici.

Il profilo
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza, anche breve, nel ruolo. In particolare:
- possiede background tecnico, ossia competenze tecniche di base su impianti elettrici. Ogni esperienza nel mondo fotovoltaico costituirà valore aggiunto
- sa leggere schede tecniche dei prodotti e interpretare correttamente i contenuti dei manuali d'uso dei prodotti.
- sa leggere gli schemi elettrici
- sa utilizzare i programmi del pacchetto Office.

Richiesta conoscenza della lingua francese ad un ottimo livello.
Doti di problem solving, capacità di gestione dello stress e lavoro in team completano il profilo.

Il contratto
Si offre contratto in somministrazione iniziale finalizzato all'assunzione diretta.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000