ADDETTO/A GESTIONE DEGLI ORDINI

Azienda

Azienda operante nel settore automazione industriale.

Descrizione

Il nostro cliente:
Azienda operante nel settore della produzione di macchinari automatici industriali, orientata all'export e al miglioramento continuo.

Ci ha incaricati di ricercare un/una:
ADDETTO/A GESTIONE DEGLI ORDINI.

Il lavoro:
La risorsa avrà la responsabilità di seguire il cliente dalla fase di analisi e definizione dell'ordine e conferma d'ordine alla fase di consegna del macchinario. Dovrà garantire le comunicazioni con il cliente in collaborazione con le altre funzioni aziendali (reparti tecnico, produttivo, commerciale e amministrativo) e mantenere i contatti con il committente curandone la soddisfazione ed elaborando i report previsti.
Il contesto in cui verrà inserita la nuova risorsa prevede un ambiente di lavoro dinamico, in cui è favorito il dialogo tra i reparti e si ha modo di interfacciarsi con clienti di rilevanza internazionale si investe inoltre su percorsi di formazione interna e sul coinvolgimento dello staff in iniziative di welfare.

Sede di lavoro: vicinanze Canelli (AT).

Il contratto:
Orario di lavoro full time giornaliero.
La ricerca è volta ad individuare una persona da confermare stabilmente in azienda, dopo un periodo iniziale con contratto a tempo determinato.
Inquadramento indicativo: 3. livello CCNL Metalmeccanico, ma l'azienda si riserva di definire tale parametro retributivo in base all'esperienza del candidato scelto.
Il profilo:
Il/la candidato/a ricercato/a ha una formazione in ambito economico-giuridico e una conoscenza almeno di base del diritto commerciale, tale da consentire la redazione e la valutazione di offerte e clausole commerciali. è inoltre requisito necessario una buona conoscenza della lingua INGLESE ed eventualmente di una seconda lingua (FRANCESE o SPAGNOLO). La mansione richiede infine dimestichezza con gli strumenti informatici e il pacchetto Office, ottime doti relazionali e capacità organizzative.
Costituisce titolo fortemente preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede di lavoro.

Luogo di lavoro:

Canelli

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/05/2021

Codice annuncio:

204990989

Visualizzazioni annuncio:

1492

Nome filiale:

CANELLI Roma

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO/A GESTIONE DEGLI ORDINI

Canelli
Temporaneo
Full Time
24/05/2021
204990989
1492
CANELLI Roma
1

Azienda

Azienda operante nel settore automazione industriale.

Descrizione

Il nostro cliente:
Azienda operante nel settore della produzione di macchinari automatici industriali, orientata all'export e al miglioramento continuo.

Ci ha incaricati di ricercare un/una:
ADDETTO/A GESTIONE DEGLI ORDINI.

Il lavoro:
La risorsa avrà la responsabilità di seguire il cliente dalla fase di analisi e definizione dell'ordine e conferma d'ordine alla fase di consegna del macchinario. Dovrà garantire le comunicazioni con il cliente in collaborazione con le altre funzioni aziendali (reparti tecnico, produttivo, commerciale e amministrativo) e mantenere i contatti con il committente curandone la soddisfazione ed elaborando i report previsti.
Il contesto in cui verrà inserita la nuova risorsa prevede un ambiente di lavoro dinamico, in cui è favorito il dialogo tra i reparti e si ha modo di interfacciarsi con clienti di rilevanza internazionale si investe inoltre su percorsi di formazione interna e sul coinvolgimento dello staff in iniziative di welfare.

Sede di lavoro: vicinanze Canelli (AT).

Il contratto:
Orario di lavoro full time giornaliero.
La ricerca è volta ad individuare una persona da confermare stabilmente in azienda, dopo un periodo iniziale con contratto a tempo determinato.
Inquadramento indicativo: 3. livello CCNL Metalmeccanico, ma l'azienda si riserva di definire tale parametro retributivo in base all'esperienza del candidato scelto.
Il profilo:
Il/la candidato/a ricercato/a ha una formazione in ambito economico-giuridico e una conoscenza almeno di base del diritto commerciale, tale da consentire la redazione e la valutazione di offerte e clausole commerciali. è inoltre requisito necessario una buona conoscenza della lingua INGLESE ed eventualmente di una seconda lingua (FRANCESE o SPAGNOLO). La mansione richiede infine dimestichezza con gli strumenti informatici e il pacchetto Office, ottime doti relazionali e capacità organizzative.
Costituisce titolo fortemente preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede di lavoro.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000