ADDETTO/A GESTIONE CLIENTI

Azienda

Azienda operante nel settore Ecologia - Acqua ricerca

Descrizione

Per Azienda Cliente, operante nel settore dei Servizi Ambientali, cerchiamo 1 ADDETTO/A GESTIONE CLIENTI. La risorsa svolgerà attività di supporto e di informazione alla clientela, attivazione e variazione di contratti standard, mediante anche canali telefonici e/o telematici con l'utilizzo di sistemi informatici.
Il profilo ideale deve essere in possesso di Diploma di scuola secondaria superiore, aver maturato pregressa esperienza lavorativa, in call center e/o punti di contatto fisico, nella relazione con i clienti. è richiesto l'attestato del corso sulla Sicurezza sul Lavoro (Accordo Stato / Regioni, formazione generale). La risorsa deve essere in possesso della patente B e automunita. Orario di lavoro: full time, 38 ore e 30 minuti settimanali. Luogo di lavoro: BASSA VAL DI CECINA, preferibile domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro. La ricerca riveste carattere d'urgenza.

Luogo di lavoro:

Cecina

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/07/2018

Codice annuncio:

204529886

Visualizzazioni annuncio:

1101

Nome filiale:

LIVORNO Olandesi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO/A GESTIONE CLIENTI

Cecina
Temporaneo
Full Time
18/07/2018
204529886
1101
LIVORNO Olandesi
1

Azienda

Azienda operante nel settore Ecologia - Acqua ricerca

Descrizione

Per Azienda Cliente, operante nel settore dei Servizi Ambientali, cerchiamo 1 ADDETTO/A GESTIONE CLIENTI. La risorsa svolgerà attività di supporto e di informazione alla clientela, attivazione e variazione di contratti standard, mediante anche canali telefonici e/o telematici con l'utilizzo di sistemi informatici.
Il profilo ideale deve essere in possesso di Diploma di scuola secondaria superiore, aver maturato pregressa esperienza lavorativa, in call center e/o punti di contatto fisico, nella relazione con i clienti. è richiesto l'attestato del corso sulla Sicurezza sul Lavoro (Accordo Stato / Regioni, formazione generale). La risorsa deve essere in possesso della patente B e automunita. Orario di lavoro: full time, 38 ore e 30 minuti settimanali. Luogo di lavoro: BASSA VAL DI CECINA, preferibile domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro. La ricerca riveste carattere d'urgenza.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000