ADDETTO/A E-COMMERCE Spagnolo C2

Azienda

servizi

Descrizione

Per un servizio dedicato a più brand, per importante società di outsourcing, stiamo ricercando addetti ecommerce multilingua.

PRINCIPALI ATTIVITà

La risorsa inserita sarà impegnata a:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
Gestire i reclami
Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all`interno dell`apposito gestionale

REQUISITI NECESSARI
Ottima conoscenza della lingua spagnola (livello C1/C2)
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza in ambito informatico
Buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato
Abilità nella comprensione e nell`interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work
Esperienza pregressa in attività di customer care

Sede di lavoro: Milano




customer care con lingue

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

18/11/2019

Codice annuncio:

204778327

Visualizzazioni annuncio:

399

Nome filiale:

MOC - MILANO 4

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO/A E-COMMERCE Spagnolo C2

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Part Time
18/11/2019
204778327
399
MOC - MILANO 4
1

Azienda

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Descrizione

Per un servizio dedicato a più brand, per importante società di outsourcing, stiamo ricercando addetti ecommerce multilingua.

PRINCIPALI ATTIVITà

La risorsa inserita sarà impegnata a:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
Gestire i reclami
Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all`interno dell`apposito gestionale

REQUISITI NECESSARI
Ottima conoscenza della lingua spagnola (livello C1/C2)
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza in ambito informatico
Buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato
Abilità nella comprensione e nell`interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work
Esperienza pregressa in attività di customer care

Sede di lavoro: Milano




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NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000