Addetto/a Customer Service
Azienda
Azienda cliente operante nel settore chimico/biomedicaleDescrizione
CI HA INCARICATO DI RICERCARE: una figura di ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE.
IL LAVORO: La figura si occuperà di supportare nelle attività principali di CUSTOMER SERVICE per la filiale commerciale italiana e per le filali commerciali europee, gestite in remoto; avrà inoltre il compito di supportare le filiali estere nel passaggio ad un nuovo sistema gestionale, in partenza in Italia nell'estate.
In particolare, la risorsa gestirà le seguenti attività:
- gestione ordini e richieste clienti
- gestione fatturazioni e note di credito/debito
- gestione resi
- supporto alla forza vendite
IL CONTRATTO: si offre un iniziale contratto in somministrazione finalizzato ad un inserimento diretto in azienda.
LUOGO DI LAVORO: Saluggia (VC)
Requisiti
REQUISITI: La risorsa ideale è in possesso di laurea o diploma a indirizzo linguistico, possiede un'ottima conoscenza della lingua tedesca. Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in mansione analoga e la conoscenza del sistema operativo SAP o la conoscenza di programmi gestionali aziendali (ERP). Completano il profilo ottime doti relazionali di orientamento al cliente, precisione e affidabilità, predisposizione al lavoro in team e attitudine al problem solving.Luogo di lavoro:
SALUGGIADisponibilità:
TemporaneoTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
23/05/2022Codice annuncio:
406422Visualizzazioni annuncio:
1984Nome filiale:
175 VERCELLI FoàNumero di candidati ricercati:
1Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Addetto/a Customer Service
Azienda
Azienda cliente operante nel settore chimico/biomedicaleDescrizione
CI HA INCARICATO DI RICERCARE: una figura di ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE.
IL LAVORO: La figura si occuperà di supportare nelle attività principali di CUSTOMER SERVICE per la filiale commerciale italiana e per le filali commerciali europee, gestite in remoto; avrà inoltre il compito di supportare le filiali estere nel passaggio ad un nuovo sistema gestionale, in partenza in Italia nell'estate.
In particolare, la risorsa gestirà le seguenti attività:
- gestione ordini e richieste clienti
- gestione fatturazioni e note di credito/debito
- gestione resi
- supporto alla forza vendite
IL CONTRATTO: si offre un iniziale contratto in somministrazione finalizzato ad un inserimento diretto in azienda.
LUOGO DI LAVORO: Saluggia (VC)
Requisiti
REQUISITI: La risorsa ideale è in possesso di laurea o diploma a indirizzo linguistico, possiede un'ottima conoscenza della lingua tedesca. Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in mansione analoga e la conoscenza del sistema operativo SAP o la conoscenza di programmi gestionali aziendali (ERP). Completano il profilo ottime doti relazionali di orientamento al cliente, precisione e affidabilità, predisposizione al lavoro in team e attitudine al problem solving.Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000