Addetto/a Customer Service

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

IMPIEGATO/A ADDETTO CUSTEMER SERVICE back office commerciale: ricevimento, analisi, gestione in SAP, invio delle offerte e ordini,
- invio di comunicazioni ai clienti/dealer/rete Cat in merito alle consegne in programma
- caricamento richieste macchine speciali su piattaforma WRIKE e interfacciamento con l ufficio
tecnico e il cliente con relativa emissione dell offerta,
- collaborazione e coordinamento con l ufficio amministrativo, la logistica, l ufficio tecnico e la rete
vendita per verificare e garantire il rispetto delle specifiche tecniche, delle tempistiche e delle
procedure relative agli ordini inseriti,
- verifica del rispetto delle condizioni commerciali previste dalla politica commerciale,
- supporto commerciale alla rete vendita

Buone doti relazionali, orario full time, inserimento iniziale con un contratto a termine per sostituzione. Buon inglese e seconda lingua europea (tedesco o spagnolo)

Luogo di lavoro:

Conegliano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/05/2021

Codice annuncio:

204976630

Visualizzazioni annuncio:

1265

Nome filiale:

CONEGLIANO VEN. Garibaldi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto/a Customer Service

Conegliano
Temporaneo
Full Time
07/05/2021
204976630
1265
CONEGLIANO VEN. Garibaldi
1

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

IMPIEGATO/A ADDETTO CUSTEMER SERVICE back office commerciale: ricevimento, analisi, gestione in SAP, invio delle offerte e ordini,
- invio di comunicazioni ai clienti/dealer/rete Cat in merito alle consegne in programma
- caricamento richieste macchine speciali su piattaforma WRIKE e interfacciamento con l ufficio
tecnico e il cliente con relativa emissione dell offerta,
- collaborazione e coordinamento con l ufficio amministrativo, la logistica, l ufficio tecnico e la rete
vendita per verificare e garantire il rispetto delle specifiche tecniche, delle tempistiche e delle
procedure relative agli ordini inseriti,
- verifica del rispetto delle condizioni commerciali previste dalla politica commerciale,
- supporto commerciale alla rete vendita

Buone doti relazionali, orario full time, inserimento iniziale con un contratto a termine per sostituzione. Buon inglese e seconda lingua europea (tedesco o spagnolo)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000